Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Sabato, 20 Maggio 2023, Ore 17:38:15
Da tempo Sara e morta, e mentre api e quella che e la sopravvissuta a tutto e di piu e questo turba api che la logora da tanto tempo e x questo ogni tanto api, cerca di legarsi la vita e quello che dice da tempo la loro insegnante sua e del Maso!
Immensamente - 20:07:25
Preferisco viaggiare con le persone piu grandi, di me, xke se viaggiassi con i miei coetanei finirei x cacciarmi in un mare di guai, x questo preferisco viaggiare con le persone adulte!
Come si fa - Sabato, 20 Maggio 2023, Ore 21:20:13
Lo so, xke Gio a settembre fa il secondo anno di precollege!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Sabato, 20 Maggio 2023, Ore 21:27:03
Xke la famiglia di Arezzo ah chiesto come funziona il college di Oxford London xke il loro figlio vuole andare lì a settembre e ovviamente la loro insegnante sua e del Maso ah detto che api, ah appena finito il primo anno di precollege e che a settembre fa il secondo anno di precollege xke x gli italiani il precollege dura solo due anni rispetto agli inglesi che dura solo un anno di precollege, e mentre x gli italiani il precollege dura solo due anni, e piu volte la loro insegnante sua e del Maso ah detto lo so, xke Gio, a settembre fa il secondo anno di precollege!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:08:26
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Come si fa - Domenica, 21 Maggio 2023, Ore 15:18:42
Mamma mia quando e bella questa ragazza, e pegato che e gia fidanzata!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Domenica, 21 Maggio 2023, Ore 15:24:01
Xke questo ragazzo ah raccontato alla famiglia che api, era bellissima e che a lui, le piaceva troppo questa ragazza, ma l'unico problema che ah gia un compagno, e che e un vero peccato che api, fosse gia accompagnata con un uomo piu grande di lei!
Immensamente - Domenica, 21 Maggio 2023, Ore 20:49:59
Ultimamente sono davvero stanca morta x il troppo lavoro, mi tengo dritta x forza di inerzia vado avanti!
Immensamente - 21:31:27
Non mi sono mai fidata di nessuno, e mai fidero, visto che sono venuta sempre tradita e verro sempre tradita, e x questo non abbasso i muri che ho tirato su, xke prima o poi verrò tradita!
Errata corrige - 21:42:09
Non sono una persona litigiosa e mai loro, reagisco x legittima difesa, e alzo i miei muri e indosso le mie maschere x mia difesa personale, xke già ne ho passate, e non voglio piu saperne altre voglio invecchiare in santa pace xke non sono una persona litigiosa e mai lo saro, e mi dispiace x chi cerca di provocarmi, ma trovera solo i miei muri che buttero mai giu ma ne alzero dei nuovi muri x differmendermi da tutto e da tutti!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:11:26
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Falso - Lunedì, 22 Maggio 2023, Ore 14:26:54
Quindi api e stata da una ragazza americana?
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Lunedì, 22 Maggio 2023, Ore 14:39:24
Assolutamente si api e stata mandata a chiamare xke aveva delle videochiamate in corso prima di Masina e principessa87 e poi della loro insegnante sua e del Maso dopo e ah risposto una ragazza americana ad entrambe le due videochiamate e gli l'hanno dovuto mandare a chiamare dalla parte del college xke non so sa che cosa stasse facendo il quel momento, x mandarla a chiamare, ad api!
Gloria/Decibel - 15:17:55
Capito amici!
Gloria/Decibel - 16:02:55
Ma chi sa, in questo anno senza facebook i nostri amici, quante notifiche avranno sulle loro facebook, tra commenti negativi come Cassandra Valentina antenucci luigi presutto, e quanti nuovi iscritti e mi piace vari, tra scogli e consigli vari, solo xke stavano parlando di Marco Masini ect!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:05:04
Esatto amici solo xke volevamo omaggiare la carriera trentennale, del Maso, e Mila dicevano niente di strano, stavano parlando del Maso che e un vero e proprio Mito Maso!
Errata corrige - Lunedì, 22 Maggio 2023, Ore 16:54:49
Ma qui sono d'accordo con i capitani quando dicono che su questo forum dedicato al Maso, noi partecipiamo di tutti, parlando del Maso e Agati e anche di noi, e di api ect, senza problemi di parlare liberamente xke, e un forum dedicato al Maso visto che questo sito e il fan club di Marco Masini official, e noi qui parliamo di tutto e di tutti, visto che noi siamo Fans del nostro Mito Maso, visto che il Maso rappresenta tutti noi, e solo il Maso puo leggerci le nostre emozioni, xke solo il Maso puo seriamente capirci, xke il Maso e sempre il Maso!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:55:37
Grazie mille errata corrige!
Errata corrige - 16:56:15
Prego di niente figuratevi capitani!
Masina/IlGiardinodelleapi86 - 17:26:46
Xke del Maso ce ne sta uno solo del Maso, ce ne basta uno solo del Mas, figuriamoci se del Maso ce fosse miglioni come il Maso, miglioni e miglioni di Marco Masin, sarebbe una vera forza avere miglioni di Marco Masini!
Gloria/Decibel - 18:27:03
Andiamo bene ci siamo invertiti i ruoli con le donne che fanno da uomini!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 18:30:09
Xke giustamente Kevin, ah voluto dire che il mondo si e, totalmente capovolto, xke le donne fanno gli uomini, e gli uomini fanno le donne e in quel momento Kevin ha detto: Andiamo bene ci siamo invertiti i ruoli con le donne che fanno gli uomini!
Falso - Lunedì, 22 Maggio 2023, Ore 21:15:31
Quindi api con gli uomini e amica? X conoscerli bene? Prima di fidanzarsi?
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Lunedì, 22 Maggio 2023, Ore 21:25:24
Assolutamente si api prima di fidanzarsi con un uomo, da quando ah 19anni, che x conoscere un uomo, gli e sua amica, x conoscerlo bene, e quando lo ah conosciuto bene, se veramente gli piace ci si fidanza, e se non gli piace rimangono semplicemente amici e niente piu di una semplice amicizia!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:05:33
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Come si fa - Martedì, 23 Maggio 2023, Ore 14:22:22
Ti prego aspetta, e dimmi chi sei aspetta chi si nasconde dietro a questa maschera? Di informatico?
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Martedì, 23 Maggio 2023, Ore 14:51:21
Risale tre notti fa, quando durante la notte al college, ci e stata una notte un po particolare, e che api, non c'era avevano detto gli altri ragazzi e che improvvisamente e arrivata una ragazza che conosce bene l'informatica, e queste persone, e hanno detto che uno di loro si girato di scatto e piu volte ah chiesto a questa ragazza chi fosse e chi si nasconde dietro, a quella maschera e piu volte gli ha detto: Ti prego fatti vedere, chi sei? Chi e dietro a quella maschera? E questa ragazza e scappata via, e non nemmeno risposto xke e scappata via, ma aveva capito che questa ragazza era misteriosa ma, conosce bene l'informatica, e piu volte ah detto che questa ragazza e davvero misteriosa nel nascondersi dietro a una maschera questa ragazza, che conosce bene l'informatica!
Fuori dì qui - Martedì, 23 Maggio 2023, Ore 20:04:16
Facciamo coi ha detto la ragazza, suoi colori oro blu, x il meraviglioso consiglio che mi ha dato questa ragazza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Martedì, 23 Maggio 2023, Ore 20:09:51
Stava dicendo la loro insegnante sua e del Maso alla famiglia di Arezzo che api, ah dato un consiglio ad una signora di Padova Che non sapeva che colori scegliere e api, ah consigliato a questa signora di scegliere i due colori oro e blu che sono i due colori del momento, e dopo questa signora la ringraziata x averle dato un meraviglioso consiglio e ah detto al marito: Facciamo come ah detto questo ragazza, che mi ah consigliato i due colori oro e blu!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:02:36
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Immensamente - Mercoledì, 24 Maggio 2023, Ore 15:02:47
In questo momento non so che cosa provo, riguardo ai miei sentimenti x il Maso, non lo so proprio, che cosa provo x il Maso, xke so solo che ho tanta paura di provare dei sentimenti x il Maso!
Errata corrige - 15:41:05
Xke e la prima volta in vita mia che mi capita di provare qualcosa di bello, visto che ho provato solo dolore e umiliazione in questi 24 anni, e x questo non so che cosa provo riguardo ai miei sentimenti, visto che li ho mai provati, x nessuno e ora invece li sto provando e guarda caso con chi mi e stato sempre suoi coglioni Marco Masini, e x questo non so che cosa provo riguardo ai miei sentimenti x il Maso!
Gloria/Decibel - 15:59:28
Xke se dovessi esprimere i miei pensieri, verso il Maso, sono sicura che verri immediatamente presa in giro, x questo non li esprimo i miei sentimenti e x questo cero di soffocarli piu possibile e soprattutto di riprimerli il piu possibile i miei sentimenti x il Maso, il prima possibile devo farcela, devo dimenticarlo al Maso e pure non ci riesco proprio ad dimenticarlo al Maso!
Errata corrige - 16:10:20
Preferisco ripremere i miei sentimenti x il Maso, xke se li dicessi sicuramente verri immediatamente presa in giro, e x questo non li esprimo i miei sentimenti x il Maso e x questo cerco di ripremerli sempre, xke non voglio essere presa in giro solo xke li esprimo i miei sentimenti x il Maso, e x questo me li tengo dentro di me e non li esterno mai così mi evito delle prese in giro, e x questo non voglio esprimere i miei sentimenti x il Maso!
Immensamente - 16:55:03
E ora mi sono lasciata alle spalle, la mia storia d'amore con il mio ex compagno dopo tre anni di convivenza, x colpa di un terzo incomodo che me lo ah portato via, e ora sono tornata nuovamente single, e x fortuna che ho dei bellissimi ricordi che ho raccolto e che ci lavorero su la mia fine storia d'amore con il mio ex compagno dopo tre anni di convivenza sono tornata nuovamente single!
Immensamente - 17:22:09
Ho avuto tanta paura, di essere invidiata, se avrai detto che ero fidanzata con un uomo piu grande di me di 20anni, e x questo l'ho tenuto lontano da tutto e da tutti, x tre anni, ho vissuto una bellissima favola d'amore che poi x colpa di un terzo incomodo e finita, e sono tornata nuovamente single, dopo tre anni di convivenza con un uomo piu grande di me di 20anni, che mi e stato portato via dal terzo incomodo, che il mio ex compagno, in cambio mi ha lasciato dei bellissimi ricordi che ci sto gia lavorando ultimamente!
Masina86 - 17:39:32
Diciamo che mi ha conquistato il mio ex compagno, visto che mi sono fatta desiderare da lui, e stato il mio ex compagno ah fatto la prima mossa, xke io non mi vuoi mai, o meglio non faccio mai la prima mossa, ma se mai la faccio fare a l'uomo la prima mossa, xke preferisco essere desiderata e basta!
Errata corrige - Mercoledì, 24 Maggio 2023, Ore 20:05:55
Ce lo fatta a proteggere la mia relazione, in questi meravigliosi tre anni, tenendola fuori da tutti e da tutto, e ne sono felice di quello che ho protetto in questi meravigliosi tre anni di convivenza con il mio ex compagno che era piu grande di me. Mi portavo solo 20anni di differenza e pure sono stata benissimo con lui xke il mio ex compagno era il mio mondo, vivevo solo x il mio compagno e il resto non contava piu un tubo!
Immensamente - 21:44:19
Non credo che il karma esista, xke non potevo sapere se venivo o meno bullizzata, e che avrei avuto delle forti conseguenze gravi, che mi porto a dietro da 24 anni, e tanto meno non sapevo che avrei incontro x caso il Maso, e che avrei avuto delle nuove amicizie come Ilaria e Francy, e tanto meno che avrei avuto un amico speciale come il Maso, e questo lo chiamo solitamente vita, e non karma, ma vita, xke la vita e davvero strana forma x quanto buffa, x me il karma non esiste, xke da sempre esiste solo la vita, ma infondo quello che mi e successo doveva succedere prima o poi xke la vita, la prendo x come viene, questo ho capito!
Gloria/Decibel - 22:10:05
Da quando sono tornata nuovamente single, ho ripreso nuovamente a flirtare, visto che avevo smesso da quando mi ero fidanzata, e avevo un mio compagno, e poi si e intromesso un terzo incomodo che mi ha portato via il mio compagno, e ora sono tornata nuovamente single e ho ripreso a flirtare visto che sono nuovamente single, e cerco di dimenticare il Maso, ma non riesco proprio ad dimenticare il Maso!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Mercoledì, 24 Maggio 2023, Ore 23:04:49
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - Giovedì, 25 Maggio 2023, Ore 15:12:55
Come le ragazze italiane, sono come le ragazze musulmane? Che devono fidanzarsi e sposarsi, solo tra di loro?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:18:44
La leader dei Paramore ah voluto spiegare a Kevin che api, sendo una cittadina italiana, non puo andare contro la sua stessa nazione che l'Italia, come le ragazze musulmane, anche le ragazze italiane, devono fidanzarsi, o sposarsi tra di loro secondo la loro nazione che l'Italia, e anche api, deve rispettare la sua nazione che l'Italia, e deve fare assolutamente quello che gli impone l'Italia in questo senso amici!
Gloria/Decibel - 15:19:53
Capito amici!
Gloria/Decibel - 15:21:38
Ma qualcuno di voi, sa come eliminare le, tubate di Google? A noi ci fischia in continuazione le tubate, di Google, e a voi?
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:25:14
Ma anche a noi, arrivano in continuazione le tubate di Google, ci dispiace tantissimo amici, ma non sappiamo, che dirvi, ma anche noi vorremmo eliminare il consumatore, che ci arriva in considerazione dicendo cose senza senso, come guarda che cosa e successo, guarda che ti verranno a cercarti molto presto e altre tubate ancora, e anche noi vorremmo eliminare definitivamente il consumatore una volta per tutte amici!
Masina86 - 16:15:06
Osi, venne bullizzata api, 24anni fa, con insulti a manetta, verbalmente e fisicamente, di 24 anni fa quando api cade violentamente dopo che venne tirata in trappola, dai bulli dicendogli di seguirli che le dovevano parlare di una cosa e poi api seguendoli allo stato marinzzondi dove tutto ebbe inizio del suo lungho cammino di questi 24 anni, insieme alla loro insegnante sua e del Maso, in questi 24 anni!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:19:03
Esatto Masina86, hai fatto un riassunto perfetto hai riassunto tutto alla perfezione, e ovviamente il consumatore, ci vuole mettere paura, come fecero i bulli con api, 24 anni fa, e il consumatore, sta cercando di impaurirci ma noi non ci dobbiamo cadere, tanto noi ce ne freghiamo di tutto e di tutti!
Masina86 - 16:19:47
Grazie mille capitani!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:20:31
Prego di niente figurati Masina86!

Pagina: 1 2 3 ... 7102 7103 7104 7105 7106 ... 7201 7202 7203
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.