Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Domenica, 12 Febbraio 2023, Ore 17:31:44
Assolutamente si, quando api va al concerto del Maso, e gia in fiere da 25 giorni, quando api va al concerto del Maso e gia da 25 giorni di ferie x api, quando api, sta al concerto del Maso!
Immensamente - 20:14:20
E proprio vero, come dice questo detto: Le belle viene guardate, le brutte vengono sposate, gia questo detto tutto!
Gloria/Decibel - Domenica, 12 Febbraio 2023, Ore 22:20:24
Quindi Hu e andata sta ad Oforxd? Da api?!
Gloria/Decibel - Domenica, 12 Febbraio 2023, Ore 22:20:33
Quindi Hu e andata sta ad Oforxd? Da api?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:22:21
Assolutamente si, Hu e andata 15 giorni fa ad Oforxd, a trovare api, e Hu sta ad Oforxd precisamente da 15 giorni!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Domenica, 12 Febbraio 2023, Ore 23:10:17
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - Lunedì, 13 Febbraio 2023, Ore 21:46:50
Come Noi donne non siamo niente senza i nostri uomini?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 21:52:09
La leader dei Paramore ah spiegato ad api, che le donne da sole non valgono niente senza i loro uomini, e che le donne sono invicibili insieme al proprio compagno o marito, xke da sole non valgono niente, oh meglio le donne da sole non esistono, e la leader dei Paramore ah detto: Gio da sola non vali niente senza Marco ricordatelo sempre, xke Tu e Marco siete invicibili insieme, non scordatelo mai queste mie parole!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:05:40
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 14:43:57
Buon San Valentino a tutti voi masianiani, e al Maso!
Gloria/Decibel - 14:44:54
Come l'ha presa api? La vittoria della Juve?
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 14:46:37
Api, ieri non ha esultato x la vittoria della Juve, x il rispetto del Maso, anche se voleva esultare, ma non lo ha fatto x il resto dei avversari e soprattutto del Maso!
Gloria/Decibel - 17:54:00
Come in un 1 nella stanza di api? C' è sempre stato silenzio?! Quando api era dentro?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 17:56:35
Ma in questo anno dentro alla stanza di api c'era uno strano silenzio, ma di solito nelle stanze c e sempre molto confusione, mentre in questo anno nella stanza di api c'era un strano silenzio, quando api stava lì dentro!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 20:12:10
Mancano 44 giorni al concerto del Maso!
Gloria/Decibel - Martedì, 14 Febbraio 2023, Ore 22:11:43
Ma come api, non si fa trovare da chi non gli piace? Figuriamoci da Marco Masini? Non si fa trovare?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:16:30
Questa era la domanda che gli ah fatto la larder dei Paramore, parlando ieri sera con api, xke gli ah chiesto come mai, api non si fa trovare da nessuno, ma tanto meno da quelli, che non gli piace, e tanto meno da Marco Masini, non si fa trovare, visto che il Maso e tra quelli che api, non si fa trovare, e visto che il Maso non gli piace x niente, ecco xke api non si fa trovare da nessuno e tanto meno da Marco Masini!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Martedì, 14 Febbraio 2023, Ore 23:01:09
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - Mercoledì, 15 Febbraio 2023, Ore 15:49:58
Come lui chi e?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:04:12
Quando api e i viaggiatori stavano ripartendo in aeroporto li in Ancona, sono stati raggiunti dal suo ex compagno insieme alla sua nuova compagna, che si tenevano x mano e api si era nascosta tra i suoi capelli xke stava piangendo e in quel momento la nuova compagna ah detto: Ma lui chi e? E il suo ex compagno ah risposto: Quello e il capo dei viaggiatori che se ne e accorto che Gio sta piacendo x colpa nostra, e mentre il capo dei viaggiatori teneva la mano ad api, che dopo poco sono entrati in aereo che sono volati ad Oforxd;
Gloria/Decibel - Mercoledì, 15 Febbraio 2023, Ore 20:05:44
Come ha reagito il suo ex compagno? Quando ha visto che il capo dei viaggiatori ah preso la mano di api?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Mercoledì, 15 Febbraio 2023, Ore 20:15:57
Ma api, nel vedere il suo ex compagno con la sua nuova compagna e scoppiata a piangere, e in quel momento, se ne era accorto il veterano, vedendo la reazione di api, che e scoppiata a piangere e contemporaneamente se ne accorge anche il capo dei viaggiatori, che prende x mano api, e il suo ex compagno ah detto alla sua nuova compagna: Me lo sarai aspetto questa xke ho visto che Gio e scoppiata a piangere xke me lo sarai aspettato, era chiaro una reazione di Gio, ma me lo sentivo anche che sarebbe accaduto, e poi non e giusto che Gio soffra ancora non e giusto xke Gio ah sofferto troppo e se qui c'era l'insegnante di Marco Masini mi avrebbe insultato, xke mi aveva raccomandato di non far soffrire la sua piccola, e io invece l'ho fatta piangere di brutto, me lo aspettavo questa reazione della mia Ex che e Gio!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:01:12
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - 22:32:06
Come a dicembre quando api e stata poco bene si stava x tagliarsi le venne? E il capo dei viaggiatori si e tagliato le venne con lei? Era un gesto x fargli capire che tagliarsi le venne non serve a niente?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:38:36
Assolutamente si, il capo dei viaggiatori ah fatto il gesto di tagliarsi le venne, x fare capire ad api, che nella vita, non serve reagiare in modo, fino ad uccidersi, e che le cose si possono risolvere qualsiasi cosa sia, nel bene e nel male, e che se api, si sarebbe tagliato le venne, lo avrebbe fatto anche lui, insieme a lei, e x questo, si sarebbe tagliato le venne insieme, xke e in gesto, da idioti, e che api, non e piu da sola, ma ora ah degli amici come Masina principessa87 Agati e il Maso che e un amico speciale che api, deve tenersi stretto, e che ci sono anche i viaggiatori, e altre persone che le vogliono bene, e x questo tagliarsi le venne non serve a niente!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:02:43
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - 15:47:21
Come api non voleva piu essere presente al concerto di Masini?! Ma Masina principessa87 e la leader dei Paramore: Gio vacci?
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:50:27
Ma xke api non voleva piu essere presente al concerto del Maso, xke non voleva piu saperne del Maso, e di conseguenza meno piu essere presente al concerto del Maso, e Masina principessa87 e la larder dei Paramore piu volte le hanno detto: Gio devi andarci al concerto di Masini soprattutto non vogliamo nessuna scusa sarai presente al concerto di Masini, Gio vacci!
Gloria/Decibel - 22:45:47
Ma in che senso domani Masina fara la stories su Istagram, e Masini dovra riconoscere la persona sulla stories di Masina? E capire se la riconosce? Dalla foto di Istagram?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:52:26
Assolutamente si, il Maso dovra riconoscere, sulla stories di Istagram, se riconosce, una di Noi, nella foto, della stories di Istagram, che Masina, carica, domani mattina, e il Maso, dovra riconoscere chi e quella, che sta nella foto della stories di Istagram che Masina carica domani mattina, e ovviamente il Maso dovra riconoscere chi e quella persona nella foto della stories che Masina carica domani mattina e il Maso dovra riconoscere, chi e quella della stories che Masina carica domani e ovviamente il Maso sa chi e xke e una sua Fan, che il Maso ah visto alle Muse, un anno fa, e che vedra a Senigallia, e basta che il Maso la riconosca solo il Maso, visto che il Maso e una persona speciale x quanto intelligente il Maso!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:03:05
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - 14:38:36
Come la larder dei Paramore ah sgridato api dicendo di essere presente al concerto di Masini? E di non pensare a Kevin? Ma solo a Marco Masini?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 14:45:37
Ma nel senso che api non voleva essere presente al concerto del Maso, e ovviamente voleva andare a cena fuori con Kevin e non essere presente al concerto del Maso, e la larder dei Paramore, la sgridata, xke Kevin lo vede, sempre li ad Oforxd, e Marco Masini, non e presente li ad Oforxd sendo che Masini, sta in Italia e non lo vede, mai rispetto a Kevin che lo vede sempre, e Masini mai, e x questo api deve essere presente al concerto di Masini, il 31 Marzo xke dopo una volta che api, ritorna di la ad oltreoceano, poi non vedra piu Marco Masini, e deve solo pensare a Masini quella sera, xke dopo api, quando poi torna ad Oforxd lei Masini non lo vedra piu e x questo quella sera deve essere presente al concerto di Masini, e pensare a solo a Marco Masini!
Gloria/Decibel - Sabato, 18 Febbraio 2023, Ore 15:35:04
Come mai api non voleva essere presente al concerto di Masini?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Sabato, 18 Febbraio 2023, Ore 15:37:49
Xke api, non vuole vedere piu il Maso, e di conseguenza meno essere presente al concerto del Maso, e li si presa la sgridata della leader dei Paramore che piu volte ah detto: Gio vai da Marco Masini e vai al suo concerto, e niente scuse e x questo api sara presente al concerto del Maso!
Gloria/Decibel - 16:38:21
Quindi api era appena arrivata a Firenze? Da quella foto? Che gli scatto la loro insegnante sua e di Masini?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:41:59
Assolutamente si, quando api arrivo a Firenze con la loro insegnante sua e del Maso, gli scatto la foto appena arrivate in citta di Firenze e, si vede che erano a Firenze, xke quella che gli scatto la loro insegnante sua e del Maso, dove api, si vede benissimo che e Firenze xke dietro ad api c'e l'Arno, e sicuramente il Maso lo avra riconosciuto l'Arno dietro api!
Gloria/Decibel - 16:45:11
Capito amici, ma che anno era? Quando la loro insegnante sua e di Masini gli fece quella ad api?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:49:04
Quando la loro insegnante sua e del Maso scatto la foto ad era il giorno del compleanno del Maso 18 settembre del 1999 oh vero 24 anni fa quando si erano da poco conosciute e la loro insegnante sua e del Maso quando gli fece quella foto era il 18 settembre del 1999!
Gloria/Decibel - Sabato, 18 Febbraio 2023, Ore 20:02:48
Ma in quella foto, api e irriconoscibile!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Sabato, 18 Febbraio 2023, Ore 20:12:46
Ma in quella foto api, aveva 12 anni e mezzo, quasi 13 anni che avrebbe compiuto cinque giorni dopo il Maso, ovviamente li in quella foto api era all'inizio del suo calvario e lotta contro i suoi demoni e sono cosi volati 24 interminabili anni!
Gloria/Decibel - Sabato, 18 Febbraio 2023, Ore 22:43:03
Come se lo viene a sapere Marco? Ti sgrida e farebbe bene a sgridarti?! Se Marco lo viene a sapere?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Sabato, 18 Febbraio 2023, Ore 22:49:35
Xke la leader dei Paramore parlando con api, di una cosa, che e meglio che il Maso non deve venire a sapere che api, fa quando sta, all'estero, in assenza del Maso, e giustamente la larder dei Paramore ah detto piu volte ah api, che se il Maso lo viene a sapere quello che api fa quando il Maso non e il minimo che si prenda una bella sgridata del Maso che nessuno la salva delle urla del Maso, e che il Maso farebbe bene a sgridarla, e dalla quale api non puo scappare dalle urla del Maso, se il Maso lo viene a sapere api, sente il Maso prima o poi api sentira il Maso ad urlargli, e che ah ragione il Maso se la sgridarla sarebbe bene il Maso, sgridarla e li ah ragione in pieno il Maso!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:05:17
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 21:39:20
Noi aspettiamo i due nuovi inediti del Maso, e vederlo sempre nei suoi live, xke il Maso e sempre il Maso e non si tocca, x nessun motivo xke altrimenti ve la vedete con Noi fans chi lo tocca il Maso!
Immensamente - 21:42:06
Esattamente capitani, xke il Maso e nostro, di noi masianiani, e nessuno puo toccarlo e x questo mi trovo d'accordo con quello che hanno appena detto i capitani, e anche io la penso come i capitani che il Maso non si tocca!
Masina86 - 21:43:08
Ben detto imme!
Immensamente - 21:43:53
Grazie mille Masina86!
Masina86 - 21:44:34
Prego di niente figurati imme!
Gloria/Decibel - 21:45:34
Ma va detto che Masini e pur sempre Masini!

Pagina: 1 2 3 ... 7087 7088 7089 7090 7091 ... 7203 7204 7205
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.