Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
Gloria/Decibel - Domenica, 22 Gennaio 2023, Ore 14:27:04
Ma in che senso api ah rifiutato una volta di andare a Londra? Con i suoi coetanei? E dopo ci e andata xke ci andato anche il capo dei viaggiatori?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 14:32:38
Xke api, e abituata a viaggiare con i viaggiatori, da sempre, appunto sendo lei la membra, la piu giovane, del gruppo, e una volta, api, doveva, andare a Londra con i suoi coetanei, e si era rifiutata di andarci, inizialmente,e dopo quando e arrivato il capo dei viaggiatori x farla ragionare, ci e andato anche lui, in modo, che api, stava, anche con i suoi coetanei, sono andati, a Londra, visto che con api, ci stava il capo dei viaggiatori, con api, e stata piu tranquilla, sendo che con api, c' era il capo dei viaggiatori!
Gloria/Decibel - 15:21:14
Ma in che senso non so organizzare nessun viaggio? E tanto meno non mi interessa?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:25:15
Una volta i suoi coetanei gli hanno chiesto: Gio ci organizzi un fine settimana a Londra? E api ah detto che non gli interessava farlo, xke non lo sapeva organizzare nessun viaggio, xke non mai viaggiato, e che era stato il suo primo viaggio all'estero che avrebbe fatto, in quel momento, che non avrebbe meno avuto nessun interesse, xke non le interessava farlo!
Gloria/Decibel - 16:22:47
Quindi api rimane senza parole? Quando parlano gli adulti?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:24:41
Assolutamente si, api quando gli adulti parlano lei sta zitta, o meglio rimane senza parole, xke api, impara dagli adulti, da quando era appena diciottenne!
Immensamente - 16:59:25
Se mi guardo indietro, vedo una disabile seduta sulla sedia rottole, senza niente e nessuno, una che si e persa, il proprio futuro, le proprie prospettive di vita, che sono x sempre svaniti, una che non tornera piu vivere xke e morta ancora prima di nascere, questo vedo di Me se mi guardo indietro vedo solo una disabile, che lo sara, x sempre disabile anche se la situazione si stabililera saro x sempre una vera disabile anche se la mia situazione sara distalizzata l, saro x sempre disabile, anche se la mia situazione e migliorata, di molto ma cambato sempre contro i miei demoni!
Immensamente - 17:10:07
Ma soprattutto vedo una disabile senza l'autostima zero, che ancora oggi non ce piu da tempo ormai me la sono giocata, da tanto tempo ormai la mia autostima non ce l'ho piu, anche x questo so che tornero ad essere nuovamente una disabile, sara solo questione di tempo e me lo sento che prima o poi tornerò da dove ero partita oh vero sulla sedia rottole e ad essere nuovamente una disabile come mi hanno sempre chiamata e mi e stato sempre detto che dovevo finire in un manicomio aspetto che accada solo questo, imbottita dai calmati me lo hanno avvisato, l'ultima volta che sono stata in Ancona ad una visita, volevo solo morire!
Immensamente - 17:36:25
Non sono pessimista, ma da sempre sono stata ottimista, ma quando vivo i momenti difficili, il mio ottimismo lo perdo totalmente, xke quando solo che la realta, e anche adesso che sto attraversando un brutto periodo, non ho piu, mi manca il mio ottimismo, e mi manca tanto altro ancora!
Immensamente - 22:43:40
3 cose che non sai di Bilancia: Ha un lato misterioso che non svela mai, fa fatica ad fidarsi delle persone, e le cose passate, lo ah reso, apatico, e col cuore di ghiaccio!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:48:01
Certo, chiunque, non si fiderebbe, dove una bruttissima esperienza personale, e chi unque avrebbe, il cuore freddo di ghiaccio e chi unque sarebbe apatico, dopo varie situazioni, del proprio passato, di chi unque, e qualsiasi persona non si fiderebbe dopo una brutta situazione personale, qualsiasi persona sia, che sia il Maso o api, non si fiderebbe!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Domenica, 22 Gennaio 2023, Ore 23:02:17
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Immensamente - Lunedì, 23 Gennaio 2023, Ore 16:03:10
Se oggi, sono arrivata, dove sono arrivata, lo devo, ad una persona, che x me e davvero speciale, che mi e stata sempre accanto, in questi lunghi 21 anni, si e fatta in tre x me x vedermi in piedi, mi ha spronato anche in modo brusco, quando piangevo e dicevo che sarai rimasta x sempre una disabile, e lei mi ha detto: Gio basta a dire queste ose, ti alzerai, e cosi e stato, e x questo la voglio ringraziare, xke da allora sono volati 21 anni, e se oggi mi autoracconto, lo devo solo a questa persona, xke sono 21 interminabili!
Masina86 - 20:14:59
Non sono mai stata brava in matematica, xke ho avuto 0 in matematica, ma parte questo, volevo ringraziare, la persona che x Me e davvero importante, x quanto speciale, xke mi ha sempre spronato, quando stavo lottavo x rimettermi in piedi, a volte mi sprona va in modo brusco, ma lo fatto infin di bene mio, e se oggi posso autoraccontarmi lo devo a questa persona che, sta con Me, dal primo giorno che ci siamo conosciute, e cosi son volati i nostri 24 interminabili!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Lunedì, 23 Gennaio 2023, Ore 23:01:10
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - Martedì, 24 Gennaio 2023, Ore 16:50:29
Ma in che senso api quando, si vede crollare i suoi sogni, le crollo con se anche l'autostima?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:55:18
Quando api, si vede crollare davanti a lei, il suo sogno di diventare hacker, in quel momento, le venne a mancare la sua l'autostima e da allora ah smesso nel credere della forza dei sogni, e da allora x lei chi sogna, oh chi realizza i propri sogni e solo una perdita di tempo, xke x lei non esiste nel credere alla realizzazione di un sogno qualsiasi esso sia, xke e inutile sognare se puoi te lo vedi crollare x sempre!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Martedì, 24 Gennaio 2023, Ore 23:14:10
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - Mercoledì, 25 Gennaio 2023, Ore 16:36:00
Ma che male ah fatto api? In questi 24 interminabili anni? X pagarlo così a lungo?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:39:44
Ma non lo sappiamo meno noi, che male abbia fatto api, in questi 24 interminabili lunghi anni, ma si sa solo che ci rimettava la sua salute, questo solo sappiamo, ma il resto lo conosceremo attraverso la sua biografia, li potremmo sapere di piu!
Gloria/Decibel - 20:03:18
Come api, sta tornando in Italia? Xke non si sente? E la leader dei Paramore gli ah detto: Gio torna in Italia? E ora sta rientrando in Italia?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 20:07:59
Assolutamente si api sta rientrando in Italia, xke non si sente bene e la leader dei Paramore le ha detto: Gio va a casa torna in Italia, sia il collage e il lavoro puo anche aspettare prima di tutto viene la tua salute cara, dai va in Italia e da cinque minuti, api con i viaggiatori stanno rientrando in Italia proprio in questo momento e saranno in Italia alle 22:00, italiane e da adesso Maso puo pensare che api, si trova dall'parte del Italia!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Mercoledì, 25 Gennaio 2023, Ore 23:12:47
Buonanotte a tutti voi, e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - Giovedì, 26 Gennaio 2023, Ore 16:28:19
Come api, e ripartita? E gia ad Oforxd?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:30:48
Assolutamente si api e ripartita nuovamente e rientrata ora ad Oforxd, xke e solo tornata x una visita e ora e tornata, gia ad Oforxd!
Gloria/Decibel - Giovedì, 26 Gennaio 2023, Ore 22:30:55
Come Kevin in questo anno ha girato intorno Api?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:32:47
Assolutamente si Kevin ha girato intorno api in questo anno, e ancora le gira intorno!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:01:20
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - Venerdì, 27 Gennaio 2023, Ore 22:35:01
Quindi api e sempre stata ambiziosa?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:39:56
Assolutamente si, api e sempre stata ambiziosa, e lo sarebbe stata ancora di piu ambiziosa, se sarebbe stata hacker, lo era ancora di piu ambiziosa, ma tutto questo e stato impedito dal bullismo, e anche x questo non ha piu autostima e non crede chi lo e ambizioni, e chi realizza i propri sogni!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:05:53
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Sabato, 28 Gennaio 2023, Ore 23:04:34
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Immensamente - 18:43:59
Il lato tossico di Bilancia: Lascia che le canzoni definiscono il suo umore, sparisce e non risponde ai messaggi finche non sta meglio, dubita anche della sua stessa esistenza, immagina Falsi scenari che non accdra mai, passivo e aggressivo e porta con orgoglio la sua mascherina e alza senza motivazione i suoi muri che difficilmente lascia cadere!
Masina86 - Domenica, 29 Gennaio 2023, Ore 20:09:06
Il lato tossico di Bilancia: lascia che sia le canzoni definiscono il suo umore, sparisce senza mai rispondere ai messaggi, finche non sta meglio, dubita anche della sua stessa esistenza, immagina Falsi scenari che non accdra mai passivo e aggressivo, sa indossare bene la sua maschera, e alza senza motivazione i suoi muri che difficilmente lascia cadere!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Domenica, 29 Gennaio 2023, Ore 23:05:12
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - Lunedì, 30 Gennaio 2023, Ore 22:05:07
Ma in che senso e gia un grande risultato, che api si emoziona quando Masini le fa battere il cuore?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:10:08
Xke la leader dei Paramore ah chiesto ad api, che emozione prova, quando, vede il Maso? E ovviamente api ah detto che il Maso e davvero speciale, che le fa battere il cuore senza un xke, e che non ci capisce, piu un tubo, quando api, se lo trova, xke il Maso e davvero speciale, che gli tira fuori le emozioni che api, prova ad riprimere, sempre, in assenza del Maso, e quando il Maso, gli le risveglia di colpo, xke il Maso e davvero speciale, in questo senso amici!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Lunedì, 30 Gennaio 2023, Ore 23:09:16
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - 22:22:29
Ma in che senso la loro insegnante sua e di Masini ah dovuto spiegare alla leader dei Paramore che api e rispettosa della vita privata degli altri? Negli anni?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:27:36
La loro insegnante sua e del Maso, ah dovuto spiegare alla leader dei Paramore che ha spiegare, ad api, che anche le altre persone hanno una vita privata, come ce l'ha in questi anni, e che deve rispettare, anche la vita sentimentale altrui, xke api non rispettava, x niente la vita sentimentale altrui, e ovviamente la loro insegnante sua e del Maso, gli la dovuto spiegare, e x questo api e rispettosa, e questo la leader dei Paramore lo aveva capito da come api, si rinchiude sempre in camera sua li in college!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:01:06
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - 15:52:13
Buon 1 febbraio amici!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:53:06
Grazie mille amici altrettanto a voi amici!
Gloria/Decibel - 15:53:51
Prego di niente figuratevi amici!
Gloria/Decibel - 16:32:57
Quindi Masina e principessa87 sono piu emozionante di api? Che e l'autore stesso?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:36:12
Assolutamente si Masina e principessa87 sono piu emozionante di api che e l'autore stesso, ma di solito sono gli stessi autori ad emozionarsi ma api, non ci riesce proprio meno ad emozionarsi, ma lo sono in compenso Masina e principessa87 sono piu emozionante di api stessa che ne e l'autore stesso!
Gloria/Decibel - 16:37:35
Capiamo amici!
Gloria/Decibel - 20:04:29
Ma stavamo pensando che i nostri amici dovrebbero nuovamente iscriversi a facebook e fregarsene di Valentina antenucci luigi presutto e Cassandra xke era quello che volevano loro tre, infangarli x avere loro tre la vissibilita, cosa che hanno rubato Valentina antenucci luigi presutto e Cassandra!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 20:06:15
Certamente amici, ma i nostri amici non vogliano piu saperne di facebook, visto che Valentina antenucci luigi presutto e Cassandra li hanno cacciati i modo brusco e violento!
Immensamente - 20:07:58
Lo trovo davvero ingiusto che Valentina antenucci luigi presutto e Cassandra stanno su facebook a pubblicare e hanno piu visibilita piu dei nostri amici che stavano solo omaggiando la carriera del Maso!

Pagina: 1 2 3 ... 7084 7085 7086 7087 7088 ... 7201 7202 7203
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.