Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
Immensamente - Giovedì, 17 Novembre 2022, Ore 22:41:51
E ovviamente staro via x un anno, e non credo che manchero a nessuno e tanto meno nessuno sentira la mia mancanza, e non credo che manchero al Maso!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:04:36
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Immensamente - Venerdì, 18 Novembre 2022, Ore 15:20:13
Ma la cosa piu strana che vengo dannamente salvata dalla persona che ho sempre odiato e detestato peggio sempre parlato male e alle spalle e questo scemo mi sta salvando che schifo!
Immensamente - 16:09:12
Ma bello, la legge del contrabbasso, vengo certo dalla persona che non mi sono mai cercato personalmente oh peggio, considerato, e tanto mai filato, e tanto voluto,che venisse considerato da chi mi sta piu i coglioni,bello tutto questo, e peggio mai cercato e preso in considerazione magnifico tutto questo, a differenza di chi non mi cerca mai, veramente magnifico tutto questo!
Gloria/Decibel - 16:50:41
Ci sono dei giorni in cui vorrei che il Maso, x chiedergli dei consigli, e in altri vorrei il Maso che mi stasse lontano, benvenuti nel mio mondo!
Immensamente - Venerdì, 18 Novembre 2022, Ore 18:19:24
Ma non mi sono mai piaciuta, e mai mi piacero, penso che la mia Bulla sia davvero bellissima e l'altro giorno la nostra insegnante mia del Maso mi ha urlato contro dicendoci che devo piacermi di piu ogni persona e bella a modo suo x la propria intelligenza e altro ancora!
Immensamente - Venerdì, 18 Novembre 2022, Ore 21:44:12
Gia mi era antipatico prima che lo conoscessi, e figuriamoci adesso che lo conosco mi e ancora adesso antipatico e fanatico arrogante, ecco che cosa penso del Maso!
Gloria/Decibel - 21:45:31
Andiamo proprio bene!
Immensamente - Venerdì, 18 Novembre 2022, Ore 22:07:54
Non voglio piu vivere, quello che ho gia vissuto in 20anni, mi sto prottegendomi, da una situazione che ho gia vissuto, e non piu riviverlo vent'anni dopo,xke mi basta e mi avanza quello che ho gia vissuto vent'anni prima, scusatemi se mi proteggo!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:09:45
E normale che si protegge, visto che ci e gia passata, e giustamente non ci vuole piu passarlo nuovamente!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:00:56
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Immensamente - 15:30:08
Ecco, il colmo dei colmi, mi faccio, salvare da un perfetto ideota, che e Marco Masini, quello che non mai considerato, oh pure anche deriso e sparlato sempre male e soprattutto lo ho sempre preso in giro e soprattutto, non lo mai potuto vedere e, pure lo sempre chiamato arrogante e con altri insulti che non sto ad elencare e pure Masini mi sta dannamente salvando la mia vita, e giuro che non ci sto capendo piu niente!
Gloria/Decibel - 16:36:15
Ma in che senso la leader dei Paramore ah detto che api e troppo adulta? Anche se e giovane? Alla loro insegnante sua e di Masini?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:39:41
L'altro giorno la leader dei Paramore ah alla loro insegnante sua e del Maso che api sendo giovane e troppo adulta x essere una ragazza che si comporta da persona adulta, e questo non va bene a trentasei anni e ancora piccola annagraficamente e questo non e giusto dovrebbe fare piu la ragazza che la persona adulta in questo senso amici!
Immensamente - 18:36:56
Lo so che dovrei fidarmi di Marco, ma non ci riesco proprio ad fidarmi di Marco, non ce la faccio proprio, xke x il momento non mi va di fidarmi di Marco, anche se dovrei fidarmi di Marco!
Immensamente - 18:54:41
Non voglio tradire nessuno, e tanto meno il Maso, x carita,e che voglio stare x conto mio x un po senza mai dimenticarmi che ho degli amici come Ila Francy Eli Vale, e ho un amico speciale che il Maso questo non lo dimentico mai, e che ho bisogno di pensare ai problemi tutto qui!
Immensamente - 21:33:34
Lo so, che sono guarita, ma il danno e stato fatto,bello e grande che me lo porto x sempre le conseguenze le pago da vent'anni dal primo giorno che diventai eppilitica e da allora, fa parte di me, chi sta male sono e non gli autori del danno, ma io che pago le mie conseguenze, e lo paghero a vita sono rovinata finche campo sono rovinata, e non voglio compassione, ma solo essere compresa solo questo chiedo, xke questa sono io, e il Maso entrato nel mio mondo Maso sei il benvenuto nel mio mondo Maso!
Gloria/Decibel - 21:35:49
Diciamo che non nascondo niente, chi si mette con me lo deve conoscere, che gli aspetta, e che va incontro!
Immensamente - 21:39:57
Marco voglio dirti che devi conoscermi chi sono veramente sendo tu una persona speciale che sei tu Scemo, visto che sei entrato nella mia vita e mi stai dannamente salvando la mia vita meno te sei accorto, x quanto sei totalmente scemo Benvenuto nel mio mondo Maso!
Gloria/Decibel - 21:46:50
Ma soprivivo facendo del mio meglio x campare e godermi al meglio la mia vita lavorando qui ad Oxford e frequentando il collage x 8anni e fianco Kevin ogni giorno e sera cosi faro in questi otto anni di college e non che a te Maso ti dispiaccia Marco!
Masina86 - 22:10:29
Marco ultimamente lavoro troppo, e sono, x il troppo lavoro e ultimamente mi sento male e ho crisi continuazione, e credo che sia il famoso calcio di ritorno Marco!
Immensamente - 22:33:09
Sai Maso l'altro giorno mentre stavo con Kevin in un momento mi ha fatto male il muscolo destro, e improvvisamente sono andata a sbattere contro il muro e Kevin mi ha detto: Gio so chi e Muscolo e Muro e Marco Masini!
Masina/IlGiardinodelleapi86 - 22:59:50
Sai Marco se ti sto parlando o meglio raccontando la mia verita xke la nostra insegnante piu volte mi ah detto:Gio devi assolutamente dire a Marco come stanno veramente le cose prima che Marco le scopra da solo e e meglio che a Marco gli lo dici tu, prima che Marco lo viene a scoprire da solo, xke ricordarti che Marco non scemo, proprio come non lo sai tu,cosi e Marco!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:00:57
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - 18:10:06
Ah fantastico ora, dovrei farmi i complimenti da sola, visto che ad salvarmi dannamente la mia vita e proprio la persona che x anni ho sempre, destato, oh vero Marco Masini, tutto cio e davvero meraviglioso mi dovrei farmi da sola i miei sinceri complimenti a me stessa, che ah salvarmi dannamente la mia vita e proprio Marco Masini!
Gloria/Decibel - 18:46:50
Mi e sempre stato detto che perdevo del tempo, conticando la mia passione x l'informatica, xke quella in realta non era solo la mia passione, era soprattutto il mio lavoro che avrei fatto volentieri Fino alla fine dei giorni e anni fino all',eta pensionistica, e invece e andato tutto in frantumi il giorno che mi ammalai mi e venuto mandare adosso il lavoro e x Me chi fa il musicista e una perdita di tempo come e stato detto a Me!
Gloria/Decibel - 21:33:28
Ah fantastico, rimango sbalordita di Me stessa cosa che x una vita ah sparlato sempre di Marco Masini, proprio Masini mi sta dannamente salvando la mia vita, e proprio adesso mi rimane cosi difficile crederlo a tutto questo peggio mi meraviglio da sola!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Domenica, 20 Novembre 2022, Ore 23:04:23
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Immensamente - Lunedì, 21 Novembre 2022, Ore 15:48:51
Oggi x Me sarebbe voluti 37anni di Hacheraggio e me ne mancano solo cinque anni x la mia uscita del mio lavoro di hacher e invece mi e andato tutto in frantumi e ho smesso di sognare x sempre dal quel giorno che mi sono vista andare via il mio sogno, andarsene in frantumi x sempre, e da tanto che non Sogno piu, e tutto in utile avere dei se poi ti si frantumato davanti alla propria faccia e meglio smetterla di avere dei sogni!
Masina86 - 20:24:38
Ma sicuramente oggi come oggi non sarei qui viva e vegeta e in salute, ma potevo finire male, oh ero morta, o mi sarebbe andata ancora peggio sarei in galera se, non avessi l'educazione che ho!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 20:51:14
Gli ex capitani saltano stasera e ricominciano lunedì prox alla solita ora 21:10!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:10:53
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Martedì, 22 Novembre 2022, Ore 15:16:48
Come vi e sembrato il nostro Mito Maso?!
Masina86 - Martedì, 22 Novembre 2022, Ore 15:18:16
Come sempre, sublime direi xke il Maso non si tocca, xke il Maso e sempre il Maso!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:19:08
Certo xke il Maso e davvero speciale x noi!
Gloria/Decibel - 15:20:41
Ma quindi api, sta qui Italia?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:24:47
Assolutamente si api sta qui, da venticinque giorni, che si trova dall'parte dell'Italia, precisamente a Macerata, xke mattina e svenuta in Ancona che stava facendo il previelo di sangue ed e svenuta di colpo alle torrette di Ancona, e ora deve aspettare che passano 45giorni prima che esca nuovamente dall'Italia!
Gloria/Decibel - 15:43:14
Quindi api avra visto oggi Marco Masini in TV?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:44:26
Assolutamente si che api lo ah visto il Maso stando a casa lo ah visto il Maso!
Gloria/Decibel - 18:31:12
Come mai api ieri mattina e svenuta? X tre volte di seguito? E si pensa che sia un ritorno aggressivo? Della sua patologia? In modo aggressivo?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 18:37:46
Sendo api un soggetto eppilitico, ieri mattina oltre alle analisi del sangue hanno fatto in modo accurato il controllo eppilitico, x escludere un ritorno della patologia di api in un aggressivo, lo hanno capito quanto api se ne e venuta meno x tre volte di seguito hanno voluto vederci chiaro in quel preciso momento che api era svenuta, mentre stava facendo il prelievo del sangue e li api ah iniziato a svenire x tre volte di seguito e ovviamente x escludere il peggio hanno voluto andarci in fondo facendo l'altro esame della sua patologia x escludere il ritorno in modo piu aggressivo!
Gloria/Decibel - 20:28:01
Quindi hanno voluto escludere il peggio?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 20:30:38
Assolutamente si esatto amici hanno voluto escludere, o meglio scongiurarlo il peggio, facendo esami accurate, e ovviamente scongiurando il peggio!
Gloria/Decibel - 21:29:02
Ma in che senso api ah ricevuto i complimenti? Insieme alla loro insegnante sua e di Masini?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 21:34:53
Nel senso che i medici Anconetani si sono completamenti con api che e cresciuta bene, seguendo quello che gli ah detto la loro insegnante sua e del Maso che l'ha cresciuta alla perfezione seguendo le sue regole e ovviamente deve continuare ad seguirle e continuare su questa via, che e la migliore via, x la sua salute, e ovviamente i medici Anconetani hanno detto alla loro insegnante sua e del Maso di continuare cosi che la ragazza migliorera sempre di piu mantenendo il ritmo di Carota e Bastone, dandole le giuste regole, in questo senso amici!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:02:06
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Gloria/Decibel - 16:49:58
Che cosa c'entra Roma? Con Marco Masini?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 16:51:44
C'entra xke la sorpresa di api, x il Maso si trova la a Roma appena api avvisera a Masina e principessa87,su WhatsApp!
Gloria/Decibel - 20:27:47
Ma come lo trova Masini la sua sorpresa? A Roma?!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 20:30:11
Lo trova facilmente il Maso la sua sorpresa xke deve arrivare al Tevere passando alla Garbatella e arriva dove si trova il luogo della sua sorpresa sempre lì a Roma, il Maso!

Pagina: 1 2 3 ... 7075 7076 7077 7078 7079 ... 7201 7202 7203
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.