Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
Figurina - Giovedì, 23 Dicembre 2021, Ore 23:33:01
ma da come mi ah detto Ila Gio e stata felice e era davvero emozionata, xke era tutto perfetto e l'atosfera bellissima e persone fantastiche e magiche e era davvero bellissimo e meraviglioso e quando e finito il concerto Gio e ripartita subito verso Roma in AREOPORTO e poi e salito su L'AREO LONDY che l'ha portata a LONDRA e che e arrivata nel pomeriggio in lacrime e ah SBATTUTO la PORTA del college e GIO era INCONSOLABILE e si era rinchiusa dentro alla stanza CONFESSIONI e il MENAGER dei PARAMORE l'inizio ah cercato di calmarla xke se era accorto che Gio quando e tornata al College era in lacrime e che ah SBATTUTTO la porta della stanza le Confessione DENTRO AL COLLEGE e Gio non voleva uscire e allora IL MANGER e andato a Chiamare la LAEDER dei PARAMORE visto che una Donna come Gio!
Chi fa da se - 23:38:15
capito!
Chi fa da se - 14:19:10
ma come e la figlia di uno Famoso?!
Figurina - 14:21:17
ma nel senso che Gio quando gira x Londra che si compra le ose tutti si chiedono: Ma come e possibile che ah possibilità economica? ma sicuramente sara la figlia di qualche Vip xke le persone comuni mortali non hanno possibilita di ecconomica e sara la figlia di qualche famoso italiano!
Chi fa da se - 14:21:58
capito!
Figurina - 14:31:06
ma e da tanto che tutti chiedono alla Leadr dei PARAMORE se avesse dei figli o se e spossata o se ha un compagno IN ITALIA e chi? e che osa c'entra Gio con loro? e allora tutti si chiedono chi fosse Gio e la LEADER dei PARAMORE ah detto chw Gio e Figlia sua avuta da MARCO MASINI e tutti sono rimasti SCIOCATI A BOCCA APERTA come sei BACCALA, o meglio come dei scemi!
Chi fa da se - 14:34:18
capito!
Figurina - 14:37:22
ma da come mi ah detto Ila era un modo legante x zittire tutti quanti xke tutti hanno sempre domandato alla LEADER dei PARAMORE se fosse SPSOATA CON FIGLI e COMPAGNO O MARITO e giustamente x zittire tutti quanti, la LEADER dei PARAMORE ha detto che GIO e nata in seguito una relazione che lei ah avuto con MARCO MASINI nel 86 oh vero 35anni fa e voleva presentare sua figlia avuta da MASINI quando era giovane!
Chi fa da se - 14:41:19
capito e dopo?!
Figurina - 14:43:12
una volta le hanno cheusto alla LEADER dei PARAMORE: MA dove la TENEVI Nascosta tua Figlia? e la LEADR dei PARAMORE ah risposto: IN ITALIA con il mio EX stava con il suo padre CON MARCO A FIRENZE ora sta qua a LONDRA CON ME e piu che la vedo e piu rivedo MARCO il mio EX lei e la FOTOCOPIA DI MARCO!
Figurina - 14:46:32
ma da come mi ah detto ILA i giornalisti hanno sempre chiesto alla LEADR dei PARAMORE se si fosse FIDANZATA SPOSATA o se avesse dei FIGLI ect insomma le hanno sempre fatto domande sulla vita privata della LEADR dei PARAMORE e x Zittre tutti la LAEDER DEI PARAMORE ah presentato Gio come sua FIGLIA NATA DALLA RELAZIONE CON MARCO MASINI 35anni fa e cosi tutti si sono zittiti era l'unico modo x zittire tutti quanti!
Chi fa da se - 14:57:17
capito!
Figurina - 14:58:36
ma da come mi ah detto Ila un ragazzo ah detto: Me lo immagino che fosse la figlia di UN VIP e troppo SPAVALDA sta ragazza era chiaro che era la Figlia di qualche PERSONAGGIO FAMOSO XD era mi e tutto chiaro!
Chi fa da se - 15:01:24
capito!
Figurina - 15:05:11
ma da come mi ha detto Ila questo ragazzo si avvicina a Gio le dice: Awow che brava che sei a disegnare, immaginavo che fossi la FIGLIA DI QULACHE VIP infatti non ho SBAGLIATO XD riconosco LE RAGAZZE COMUNI MORTALI dalle RAGAZZE DEI PERSONAGGI FAMOSI, e ho percepito qualcosa in te e mi chiedevo se tu fossi la FIGLIA DI QUALCHE VIP e ho indovinato tu sei la figlia di personaggi famosi so riconoscere la DIFFRENZA TRA RAGAZZE SEMPRLICI da quelle MONTATE come te XD
Chi fa da se - 15:08:36
ma che cosa ah detto api?!
Figurina - 15:11:10
ma da come mi ah detto ILA Gio se e andata via dopo aver ringraziato il ragazzo che le aveva detto che era brava nel disegnare, e non ha risposto, xke in quel momento Gio se ne andata via senza rispondere ma prima di andarsene ah alzato il dito e poi se e andata via dalla sezione pittura!
Figurina - 15:15:36
ma quando Gio se e andata via un altro ragazzo chiede al suo amico chi era quella ragazza e il ragazzo le risponde: Quella ragazza e la Figlia di MARCO MASINI avuta con la VOCALIST dei PARAMORE 35anni fa, e ora che e grande e venuta qua a LONDRA me lo sentivo che quella ragazza fosse la figlia di qualche VIP ITALIANO e infatti quella e la Figlia di MASINI avuta con la VOCALIST dei PARAMORE 35anni fa!
Chi fa da se - 15:17:53
capito!
Ti Vorrei - 15:21:20
vorrei dire che se era l'unico modo x zittire i Giornalisti che fanno mille domande anche io avrei raccontato una cavolata grossa!
Figurina - 15:23:12
ma da come mi ha detto Ila i Giornalisti alla Vocalist dei PARAMORE le facevo un sacco di domande se era sposata se aveva figli un compagno marito!
Figurina - 15:24:18
eh alla fine la Vocalist dei Paramore ah dovuto dire che Gio e sua figlia nata dalla RELAZIONE con MARCO MASINI e li si sono zittiti tutti quanti!
Chi fa da se - 15:26:36
capito!
Figurina - 15:27:54
ma da come mi ah detto Ila una volta la Vocalist dei PARAMORE si e portata Gio in conferenza stampa e la presentata come sua figlia!
Figurina - 15:32:57
praticamente all'inizio la Vocalist dei Paramore era da sola durante ha detto: Ora vi voglio presentare una persona speciale x me, e sapete chi e? e le hanno detto: NO xke? e ah risposto: Xke dietro di me, c'e uan ragazza di 35anni compiuti italiana e volevo dirvi vi ricordate quando ero giovane? e le hanno risposto: SI ce lo ricordo xke? e ha detto: Xke questa ragazza e mia Figlia e sapete con chi l'ho fatta? e le hanno detto: No con chi? ma noi conosciamo bene? e ah risposto: Assolutamente si xke e anche lui un cantante straordinario e italiano e sopratutto e il padre di mia figlia sapete di chi sto parlando? e le rispondono: NO ma chi? questo? e risponde: e il mio ex MARCO MASINI qua c'e la sua vita dentro di me, c'e nostra FIGLIA e dopo la VOCALIST chiama Gio e lei entra!
Ti Vorrei - 15:39:59
vorrei dire che se era l'unico modo x zittire i giornalisti ah fatto bene la Vocalist dei PARAMORE!
Figurina - 15:42:53
e che i Giornalisti hanno sempre fatto mille domande, sulla vita privata della LEADER dei PARAMORE e questa si e rotta talmente i coglioni e giustamente LA VOCALST dei PARAMORE ah presentato Gio come sua FIGLIA Nata dalla Relazione avuta con MARCO MASINI e li i giornalisti si sonno zittiti di colpo!
Chi fa da se - 15:44:11
certo!
Come si fa - 21:19:01
ma quando api scatta al college che cosa le succede?!
Figurina - 21:30:59
ma quando Gio perde la pazienza al college dopo meno di un secondo vanno subito in CAMPEGGIO e li stanno da soli, con se stessi e con la natura e hanno delle prove dure da affrontare e molto toste che devono superare brillantemente insieme al pericolo degli animali xke quella del CAMPEGGIO e uan Punizione ESEMBLARE a Prova di nervi, questto successo chi scatta 5 o 10 volte di seguito e che sbroccano al college!
Come si fa - 21:32:16
capito ma quindi e dura?!
Figurina - 21:33:16
ma assolutamente si che e duro a stare al college xke appena uno perde la pazienza che sia maschi o femmine finiscono al CAMPEGGIO come PUNIZIONE ESEMPBLARE!
Come si fa - 21:34:54
capito!
Come si fa - 21:35:47
ma come fa api a stare in College?!
Figurina - 21:40:25
ma non so come fo a starci Gio ma sicuramente ci sta bene, xke il college dove sta Gio e quello che comprende l'eta' 30anni e 50anni questa fascia di eta' comprende!
Falso - 21:41:24
quindi api ci rientra? in questa fascia di eta'?!
Figurina - 21:43:05
assolutamente si che Gio ci rientra xke la sua fascia di eta 30anni e 50anni e poi guarda che Gio ah solo 35anni e quindi rientra nella fascia dei 30anni XD!
Come si fa - 21:44:35
capito!
Falso - 21:46:28
quindi che cosa farebbe al college?!
Figurina - 21:47:45
ma da come mi ah detto Gio al college ah un suo perso xke il college in fondo e uan scuola x Rgazzi&e ITALIANI!
Come si fa - 21:48:35
che cosa si fa al college?!
Figurina - 21:57:34
ma il college e una scuola a tutti gli effetti e siano lezioni come scuole normali qua in ITALIA!
Come si fa - 22:01:43
capito!
Figurina - 22:04:41
ma l'ultima vola chhe Gio si e scontrata con quella di Napoli ci e finita pure al COMPEGGIO insieme xke entrambe erano IN PUNIZIONE e hanno dovuto cercare di sopportarsi entrambe viste che entrambe erano IN CASTIGO!
Come si fa - 22:06:01
ecco te pareva!
Come si fa - 22:06:43
ma come ah fatto api a sopportare quella di Napoli?!
Figurina - 22:09:11
ma bene xke entrambe sia Gio e quella di Napoli si sono dovute sopportarsi a vicenda xke erano entrambe in punizione, si sono dovute ADDETTARSI A VICENDA!
Principessa87 - 22:13:20
ma Gio difficilmente si ADDATTA alle persone che le stanno sulle palle ma, quando si e dovuta ADDATTARSI a quella di NAPOLI fu una roba dal'altro mondo xke la avevo videochiamata x sapere che osa stava facendo al COLLEGE e mi aveva detto che stava al CAMPEGGIO X PUNIZIONE e gli ho chiesto: XKE IN PUNIZIONE AL CAMPEGGIO? e Gio mi aveva detto che era una storia lunga da raccontare e che non poteva meno parlare xke aveva fra I PIEDI QUELLA DI NAPOLI e che dovevano superare delle prove li al CAMPEGGIO!
Come si fa - 22:15:15
capito!
Principessa87 - 22:18:23
ma la osa difficile che Gio quando e davvero ARRABBIATA FORTE e INTRATTIBILE e non ragiona facilmente, xke parte in 5 e ti manda direttamente in quel paese nel immediato!

Pagina: 1 2 3 ... 6986 6987 6988 6989 6990 ... 7203 7204 7205
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.