Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
Gloria/Decibel - Domenica, 14 Novembre 2021, Ore 15:42:06
Eh quindi sa di tozzi raf?
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:43:56
Assolutamente si che sa di tozzi raf xke sia Masina e principessa87 gli l'ho mandati ke foto su Whatsapp!
Gloria/Decibel - 15:44:25
Perfetto amici!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:45:06
Gia ma l'importante che sta qua in Italia!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 17:59:35
X me il mondo dello spettacolo e tutto falso e costruito a tavolino Ahahah Ahahah Ahahah poveracci mi fanno schifo x quanto pena nello stesso tempo come mi dessero a me: trovati un altro lavoro xke fare l'hacker non e un lavoro ma una pedita di tempo e così chi fa il musicista ah una voglia matta di perdere e spregare il suo tempo beati tutti quanti!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:06:46
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Chi fa fa se - 15:27:09
ma che cosa fa api?
Figurina - 15:33:53
ma Gio sta a casa sua in camera e non esce meno xke si ripassa le lezioni, x quando torna a Londra ripassa le sue lezioni questo fa Gio, e qualche volta esce x farsi un giretto e basta eh poi torna in camera sua!
Chi fa fa se - 15:39:19
capito ma sa dove si trovano Tozzi e Raf? precisamente?
Figurina - 15:44:37
assolutamente si che Gio sa dove si trova Tozzi Raf xke sta poco da dove e nata Gio li a Fermo si trovano Tozzi Raf e Oggi Gio ha visto le macchine di Tozzi e Raf andando in Moto xke era andata a farsi un piccolo giretto in Moto e girando in Moto Gio ah visto le macchine di Tozzi e Raf e si fermata e lo so xke Gio ah mandato su WHATPP a ILA E FRABCY le foto!
Chi fa fa se - 15:46:43
capito!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:52:52
Stasera gli ex capitani saltano ma recuperano la prossima volta!
Chi fa da se - 15:15:37
ma se qua sono le 15:15 di la a LONDRA che ora sono?!
Figurina - 15:18:56
sono MEZZANOTTE e UNQUARTO e Gio sta dormendo xke mentre TOZZI RAF erano in concerto Gio era in volo e arrivata a LONDRA che era gia tardi e le e venuto un sonno tremendo e ah saltato la cena x il grande piangere e scappata via in camera delle CONFESSIONI xke IN COLLEGE da sempre hanno una CAMERA che e chiamata LA CAMERA DELLE CONFESSIONI!
Chi fa da se - 15:20:36
capito!
Figurina - 15:27:10
ma quando Gio e arrivata a LONDRA e che stava in lacrime l'hanno soccorsa sia il Medico e il Manger dei PARAMORE vendeola piangere e le hanno chiesto che cosa la faceva piangere, xke non potevano vederla piangere e Gio e rimasta a parlare nella stanza delle CONFESSIONI con il MENAGER dei PARAMORE dicendole che putroppo e andato tutto scorto e che lei avrebbe fatto x un'ultima volta il viaggio verso L'ITALIA e tornare nelle MARCHE xke e stufa di arrivare nelle MARCHE x poi non vedere nessuno, e questo l'ha fatta stare male nuovamente, e piu' volte il MANEGER ah portato cena fuori Gio offrendole una Pizza e BIRRA andando a mangiare fuori x calmarla e farla smettere di PIANGERE!
Chi fa da se - 15:28:44
capito ma che ora e andata a letto?!
Figurina - 15:33:24
ma Gio e andata a letto a Mezzanotte in punto e ancora sta dormendo xke ora e Mezzanotte e un quarto precisamente e Gio ancora non si sveglia sta DORGLIANA e speriamo che domani mattina quando Gio si sveglia stia meglio xke e partita che stava a pezzi in lacrime e speriamo che ora riposi visto che poi quando si svegliera comincia la sua giornata!
Chi fa da se - 15:34:52
capito!
Chi fa da se - 15:35:56
ma se qua ora sono le 15_35 di la? che ora sono?!
Figurina - 15:37:45
sono l'una in punto e ancora notte fonda di la, xke c'e il fuso orario xke Gio sta piu vicino agli USA che verso L'ITALIA e x questo ah il fuso sta ragazza!
Figurina - 15:43:17
ma una vola ILA me lo ah spiegato che Gio ah il fuso orario xke OXFORD sta verso L'AMERICA e non verso L'ITALIA!
Chi fa da se - 15:43:41
capito!
Figurina - 15:48:35
ma il MANAGER dei PARAMORE se la mangiata di parole dicendole che se la deve smettere di farsi INFLUENZARE NAGATIVAMENTE dalle persone che la fanno diventare totalmente SCEMA xke e successo anche a ZAC FARRO quando era giovane che era cotto perso del suo MITO le persone lo avevano INFLUNEZATO NATAGIVAMENTE come sta succedendo ora a lei e le ha detto piu volte di SMETTERLA DI ASCOLTARE LE PEROSNE CHE LA FANNO DIVENTARE TOTALMENTE SCEMA che la INFLUENZANO IN MODO NEGAIVO XD xke solo lei deve sapere che cosa e bene o male se le piace qualcuno non deve dirlo a nessuno xke altrimenti LE PEROSNA LA INDIVIADIANO DI BRUTTO e la possano INFLUENZARE IN MODO NEGATIVO e mandarla IN TILT XD!
Chi fa da se - 15:50:37
capito!
Figurina - 15:52:39
ma sopratutto il Manager dei PARAMORE le ha tirato na PIZZA IN FACCIA dicendole di SMETTERLA di farsi INFLIUNMEZARE in modo NEGATIVO se le piace MASINI AGATI li deve seguire senza dare retta alle PERSONE MALVAGGIE E MALEFICHE che la possono INFLUENZARE in modo NOCIVO XD!
Figurina - 16:01:07
ma il Maneger dei Parole le ha detto: Ricordati una cosa che ci sara sempre qualcouno che ti mettera conntro chi ti piace ma tu devi combattere x questo XD e non farti mai INFLUENZARE NEGATIVAMENTE, ma sopratutto se ti piace qualcuno no dirlo mai a nessuno, xke le persone sono INVIDIOSE ma ricordati che prima o poi MASINI AGATI TI TROVANO! li Gio e andata in TITL quando le hanno detto: Ricordati che prima oh poi MASINI AGATI TI TROVANO li Gio voleva totalmente sparire, e si e rinchiusa in CAMERETTA senza che nessuno le dicesse altro anche se in quel momento il MANEGER dei PARAMORE bussava alla porta ma Gio si era rinchiusa senza aprire piu la porta!
Chi fa da se - 16:03:34
ma come l'hanno fatta uscire?!
Figurina - 16:05:31
ma dopo x farla uscire a Gio e dovuto INTERVINRE UN'INSEGNATE del COLLEGE xke Gio si era praticamnete RIUFFIUTA di uscire e quando e arrivato L'INSEGNATE Del College Gio e uscita ovviamente le ha dato una punizione segnandole i compiti x domani!
Chi fa da se - 16:06:43
che cosa le hanno segnato? di compiti?!
Figurina - 16:08:58
le hanno segnato diversi esercizi di grammatica inglese e DISPENZE TEORICHE DI DISEGNO con diversi capitoli che GIO deve fare come punizione x 5 settimane xke ha 7 compiti in classe come PUIZIONE!
Chi fa da se - 16:11:29
capito!
Chi fa da se - 16:12:12
ma speriamo bene!
Figurina - 16:13:31
ma infatti Francy mi ah spiegato che non e una vera e propria punizione ma e un modo elencate di controllare i ragazzi&e che sono NERVOSI come Gio!
Chi fa da se - 16:14:24
capito!
Raccontami di te - 22:47:43
ma in che senso non puoi agitarsi?!
Figurina - 22:53:38
ma xke se Gio si agita le arrivano le sue Crisi e gli Spassi Cardiaci e dopo poco le arriva anche l' affanno e x questo Gio non puo' agitarsi piu di tanto xke altrimenti si sente male e li e la fine x lei e infatti ieri Gio si e sentita male xke si era rinchiusa dentro e le era venuto l' fanno e IMMROVISAMENTE le sono venute le sue crisi e gli sono iniziati GLI SPAMI CARDIANCI credo che la giornata di ieri sia stata stressante x Gio xke non connettava piu di tanto e ILA se ne era accorta xke ah sentito Gio AFFANATA e le ah chiesto che cosa c'era che non andava e Gio ah risposto che e stata una giornata abbastanza pensate x i suoi nervi ma niente di breve, e Ila le ha detto: Ma xke ti sento che sei agitata? e che hai L'AFFANO? TESORO? CHE OSA C'E CHE VA? Non agitarti o ti sentirai male XD!
Raccontami di te - 22:54:38
capito!
Figurina - 22:56:41
già veniamo tutti quanti Spiati e Ascoltati Vip e non Vip x prima cosa e questo e reato e poi seconda cosa non e giusto prendersela con una persona EPPILETICA qualsiasi esso sia XD!
Raccontami di te - 22:58:46
vero!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:01:10
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:05:42
Che dire se ne e andata nonna peppina che riposi in pace amen!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:29:44
Stasera saltiamo con gloria e decibel ma recupiamo la prossima volta!
Trappole - 22:42:48
la cosa davvero vomitevole che sono caduta in trappola nel lontano 1999 me lo ricordo bene xke era il dopo scuola e guarda quel giorno dovevo andare come ogn pomeriggio a pallavolo xke l'epoca facevo pallavolo nella mia scuola in seconda media ero capitano della mia squadra di pallavolo e invece no mi e caduto mancato il mondo sotto ai piedi son volata io xke ero io che dovevo cadere in trappola da una bruatta gentaglia di NAPOLI che mi fece VOLARE A ME sbattei la testa fortemente e cominci a perdere del tutto la memoria x 20anni sono stata smemorata e sono diventata EPPITICA GRAZIE ALLA GENTAGLIA MALDETTA DI NAPOI CHE UN GIORNA ME LA PAGARANNO MOLTA con la stessa MONETA CADRANO nella mia TRAPPOLA XD xke tutto quanto ha un limite XD!
Trappole - 22:47:06
me lo ricordo bene xke una persona me lo ha fatto ricordare bene xke quella persona e il medico del MASO e anche mio medico xke mi ah curata al MEYER di FIRENZE e ne sarò riconoscente finc he campo grazie a tutti quanti ma Sopratutto un grazie special agli Angeli del MEYER che mi hanno sopportate nel periodo del mio ricovero li al MEYER vi ringrazio immensamente grazie Angeli, xke ho trovato una grande FAMIGLIA li al MEYER grazie di cuore, lo faccio questo ringraziamento xke l'ho promesso che appena rimessa in salute lo avrei fatto un ringraziamento speciale agli Angeli del MEYER, e x questo lo sto facendo con il cuore grazie mille ANGELI e grazie mille FAMIGLIA!
Trappole - 22:54:40
ma un ringraziamento molto speciale ad una persona speciale che mi ha spronata quando non volevo alzarmi e lui c'era e questa persona e il mio medico che e sopratutto il medico di MASO grazie di cuore dottore grazie ma sopratutto grazie a FIRENZE GRAZIE vi adoro xke e stato un momento difficile x me xke ero praticamente paralizzata e non camminavo ma questo dottore mi ah spronato e mi e supportato in tutto e x tutto grazie e x me e molto importante ringraziato la citta che mi ah ridato la salute ma non so se mi TRASFERIRO a SIENA o MENO questo non so xke sarebbe x me VIVERE dove sono stata curata ma diciamo che CON SIENA E ARREZZO ho un conto SPOSESO e questo lo so ma devo pensarci xke ci dovrwi vivere i miei prossimi 20anni ma questo non lo so xke devo prendere uan decsione x il mio avvenire ma so che con ARREZZO E SIENA ho un conto SOSPESO e dovrei chiederlo xke a SIENA mi sono rialzata una volta x tutte e sono tornata a camminare e questo non so dove INVECCHEI x i miei prossimi 20 anni non lo so XD, xke ora sta a me a decidere dove INVECCHAIRE SERENAMENTE se in ITALIA O qua a LODRA ma mi rimane poco tempo x pensarci XD!
Trappole - 22:56:04
ma so una cosa importante x me che devo pensare al mio avvenire una volte x tutte!
Trappole - 23:01:58
ma 20anni fa sono caduta in trappola e x poco ci rimette la mia stessa vita appunto xke sono caduta in trappola e ho paura di quello che mi riservi il mio avvenire e x questo ora sto a LONDRA ho bisogno di tempo e so che prima o poi dovrei decidere x il avvenire ma non so se TRASFERMI a SIENA e chiudere un conto che ho ancora in SOSPESSO una volta x tutte o rimanere qua a LONDRA ma so che TRADIEERERI Siena xke proprio a SIENA mi sono RIELZZATA e sono tornata a camminare e ho ripreso in mano la mia salute e la mia vita ma non so che cosa voglio ora ma la cosa peggiore ora come ora che mi sono presa na cotta x MASO e x AGATI, ma sto cercando di nasconderlo ma non riesco proprio xke sono entrambi i miei MITI e questo e un vero e proprio problema ma ah ragione IL MENAGER dei PARAMORE che prima o poi dovrei guardare in faccia sia Maso e AGATI, xke entrambi mi troveranno prima o poi xke non posso scappare in eterno!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:05:35
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 17:39:51
Noi stavamo pensando che Luigi presutto dovrebbe conoscersi con Angey e Dan!

Pagina: 1 2 3 ... 6979 6980 6981 6982 6983 ... 7203 7204 7205
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.