Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
Masina - Giovedì, 14 Ottobre 2021, Ore 22:38:01
ma nessuno può ridare a Gio la sua adolescenza non vissuta ma deve andare avanti, anche xke il passato e il passato ma non si può cambiare e tanto meno nessuno mai le può ridare quello che Gio purtroppo non ah vissuto o meglio quello che Gio ah perso e che non ah vissuto in pieno la sua adolescenza ma Gio sta cercando ad ogni modo di andare avanti e ah sta voltando pagina insieme a Me e Francy xke la stiamo aiutando di voltare pagina definitivamente, dimostragli il nostro affetto!
Chi fa da se - 22:39:46
certo!
Principessa87 - 22:42:16
ma non e xke uno si piglia delle cotte x un fidanzato marito moglie amico o x un mito, ke e totalmente scemo o fuori di testa anzi tutti gli adulti&e che prima erano ragazzi&e si erano presi delle cotte x un loro mito, e poi ci vengono a fare la morale a noi, ragazzi&e che quando vediamo il nostro mito ci calvanizziamo e ci dicono di smetterla e questo e troppo XD!
Chi fa da se - 22:43:49
certo!
Principessa87 - 22:46:38
ma due giorni fa Gio mi e scoppiata in lacrime xke le hanno fatto la Morale DICENDOGLI che se la doveva smettere di CALVANIZZARSI X MASINI AGATI e quando l'ho videochiamata Gio mi e scappiata a piangere e me lo ah raccontato quando ci siamo videochiamte Gio PIANGEVA x questo e a volte la capisco, xke ah volte me lo dicono pure a me, e a volte capisco Gio quando mi scoppia a PIANGERE e mi dice che non ce la fa più e che stufa di tutto questo e x lei e troppo!
Chi fa da se - 22:48:28
certo e che cosa le ah detto?!
Principessa87 - 22:50:48
le ho detto di stare tranquilla, ke non succede niente che va tutto bene, xke io sono dalla sua parte, e che con ME e ILA può parlare liberamente di qualsiasi argomento, e che non si deve agitarsi xke non c'e niente di grave e di pericoloso e ke deve stare calma xke nessuno le fo male, e ke se c'e qualche problema deve chiamare a ME o a ILA in qualsiasi orario!
Chi fa da se - 22:53:17
capito, ma domani la senti?!
Masina - 22:54:23
assolutamente si che domani, a Gio, ma noi ci sentiamo sempre, xke stiamo in filo diretto contatto con Gio sempre!
Raccontami di te - 22:55:24
certo!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 23:00:54
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Venerdì, 15 Ottobre 2021, Ore 19:06:36
Buona cena a Dopo con gloria e decibel!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - Venerdì, 15 Ottobre 2021, Ore 19:15:00
Ci leggiamo dopo buona cena a Dopo con gloria e decibel!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 21:54:51
Stasera saltiamo con gloria e decibel ma recupiamo la prossima volta!
Ti Vorrei - 22:35:16
vorrei sapere chi ah ricopiato le regole?
Figurina - 22:36:22
le regole sono state ricopiate da luisa priolo ah ricopiato le regole che Gio ah messo!
Perck' lo fai - 22:36:56
xke lo ha fatto?
Figurina - 22:38:15
ma non lo so, ma in teoria dovrebbe farne delle sue regole, ma il xke luisa priolo le abbi ricopiate non lo so!
T'Innamorerai - 22:40:05
ma la cosa strana, quello che fa api viene ricopiato IMMEDIATAMENTE, e questo mi da suoi nervi!
Chi fa da se - 22:42:15
certo ma non si ricopia niente da nessuno!
Ti Vorrei - 22:43:12
vorrei sapere che cosa succede il 5 Novembre?!
Figurina - 22:44:48
assolutamente niente succede e che Gio ah dato un termine che entro il 5 Novembre devono rispettare x fare una scelta e che entro quella data devono scegliere una cosa!
Disperato&Masina&ilGiardinodelleapi86 - 22:45:59
capiamo, e che cosa sarebbe precisamente?!
Figurina - 22:49:24
ma niente di che Gio ah dato la libera scelta ai fan di scegliere la loro sailor del cuore entro il 5 Novembre e xke dopo il 5 Novembre non si potrà più scegliere xke si e andati fuori tempo con la scelta!
Disperato&Masina&ilGiardinodelleapi86 - 22:50:36
capiamo vale!
Disperato&Masina&ilGiardinodelleapi86 - 22:53:55
ma come mai, la giornalista la difesa? contro la Bulla?!
Figurina - 22:58:48
ma xke sia La Bulla e Gio si stavano sfidando ad un Corpo a Corpo loro due entrambe disarmate di SMARTFHONE e quando e arrivata la Giornalista che ah difeso Gio dagli altri Giornalisti urlando che era solo una ragazza comune mortale e che la dovevano lasciare in pace, xke non c'era niente da riprendere, xke erano due ragazze che si stavano MASSAGRANDO di BOTTE e Sfidando ad un CORPO a UN COPRPO e che una delle due ragazze la conosce bene xke la conosciuta a ROMA ad un tu x tu dentro ad un bar di ROMA e x questo la conosce la sua fragilità dentro quella corazza da dura c'e una persona fragile, e x questo la giornalista ah difeso Gio contro la Bulla!
Disperato&Masina&ilGiardinodelleapi86 - 23:00:19
capiamo!
Disperato&Masina&ilGiardinodelleapi86 - 23:00:57
Buonanotte a tutti voi e a domani, e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 19:01:54
Buona cena a Dopo!
Ti Vorrei - 21:59:24
vorrei sapere come la giornalista le ha detto vieni qui?!
Figurina - 22:03:25
ma da come mi ah detto ILA, la giornalista se ne era accorta che Gio tremava dalla collera, e x distrarla, le ha detto: Gio vieni qua ti faccio vedere una cosa sul mio IHPHONE se conosci qualche vip cosi ti calmi xke sto vedendo che stai in piena collera vieni, a vedere sul mio IPHONE se conosci qualche Vip cosi ti calmi un attimo, e Gio ah usato L'IPHONE della Giornalista!
Raccontami di te - 22:05:00
capito e chi conosceva?!
Figurina - 22:10:23
ma da come mi ah detto ILA Gio inizialmente non conosceva nessuno xke era in preda alla collera, e quando ah iniziato ad usare L'IPHONE della Giornalista ah iniziato ah vedere le foto ma non conosceva nessuno xke era ancora in preda alla collera e ah iniziato solo ad dare una occhiata e basta e la Giornalista le ah detto che doveva guardare bene xke conosceva i Vip e Gio le ah risposto che non conosceva nessun VIP e le ah ridato il suo IPHONE e la Giornalista le ah detto che doveva prenderselo L'IPHONE xke lei conosceva I VIP e che si doveva solo calmarsi xke era un fascio di nervi e che peggiorava la situazione, e che doveva riprendere L'IPHONE e che lei conosceva I VIP, e che si doveva calmarsi un attimino e che Gio ah iniziato a vedere le foto nel IPHONE, della Giornalista!
Raccontami di te - 22:12:23
capito, ma chi conosceva? dei Vip?!
Figurina - 22:21:01
ma da come mi ah detto Ila Gio ah visto solo alcune foto e basta ma poi ah ridato L'IPHONE alla Giornalista e se ne andata via in sala alla sua MAYA, e Gio voleva rimanere da sola con la sua Maya, e la Giornalista sapeva che Gio sarebbe poi ritornata e che aveva, bisogno di stare da sola un attimo e l'altro giornalista ah detto: Ma questa e fuori di testa peggio dei Vip quando si incazzo e peggio ma quando torna questa? e la Giornalista ah detto: Gio torna dopo un lungo giorno sulla sua Maya xke x lei andare in strada le da forza e la calma xke Gio e cosi particolare sta ragazza, e so che torna presto si calma e xke Gio non e cattiva ci ho parlato una volta al Bar al centro di Roma e so che ora x lei ora c'e solo confusione dentro di lei ma presto farà spazio x qualcosa xke me lo sento, sarà anche peggio dei Vip ma so che qualcosa la turba xke una volta IMMPROVVISAMENTE a ROMA e ARROSSITA e se e andata via tra i QUARRTIERI MALFAMATI DI ROMA xke voleva stare da sola e senza nessuno x nascondersi ma non so da chi e xke, sta scappando ma al cuore non si COMANDA!
Chi fa da se - 22:22:58
certo e poi?!
Figurina - 22:28:58
ma da come mi ah detto ILA Gio e tornata e ah ripreso L'IPHONE della Giornalista e ah guardato le foto ma ah iniziato a ricordare qualcosa con alcuni VIP come CLEDI GUILIO SCAPRTI VALERIA SOLARINO AMBRA ANGIOLINI e MOGOL e GABBANI e anche STADIO e anche NERIMARCORE, e SIMONA IZZO e poi basta!
Vaffanculo80 - 22:31:39
ottimo!
Figurina - 22:34:03
ma da come mi ah detto ILA Gio ah detto alla Giornalista il Vip che la colpita di più tra tutti di quelli che ah visto x caso e stato Giulio Scarti LELE Di un MEDICO in FAMIGLIA e anche AMBRA ANGIOLINI l'ex di di FRANCESCO RENGA l' ha colpita molto x la sua INTELIGENZA questi due VIP Giulio Scaparti e Ambra Angiolini l'hanno colpita molto in due modi diversi tra di loro!
Figurina - 22:37:20
ma da come mi ah detto ILA , la Giornalista ah chiesto, a Gio xke Ambra l'avesse colpita e Gio ah detto xke Ambra e una madre e e Lei e una Figlia e Gio ah visto Ambra molto materna appunto xke Ambra e Madre e lei e Figlia!
Chi fa da se - 22:38:48
capito e poi?!
Figurina - 22:40:50
ma da come mi ah detto ILA la giornalista ah chiesto a Gio come mai Giulio Scaparti? e Gio ah detto che c'e un rapporto di Dottore e Paziente xke Gio ah scoperto Giulio Scaparti quando fece un medico in famiglia e da li e rimasta folgorata da Giulio Scaparti!
Raccontami di te - 22:42:08
capito, e che cosa ah detto di Gabbani?!
Figurina - 22:44:12
ma da come mi ah detto ILA quando la Giornalista ah chiesto a Gio di Francesco Gabbani Gio le ah detto più volte: Mi faccia il piacere che non la deve mandarla a FARICNULO nel IMMEDIATO xke Gabbani non mi piace x niente anche se e Giovane come me, non mi ESPRIMO x niente su FRANCESCO GABBANI!
Ti Vorrei - 22:45:24
vorrei sapere che cosa ha detto Degli STADIO?!
Figurina - 22:48:33
ma da come mi ah detto ILA Gio degli STADIO Gio ah detto che sono dei veri sogni e si vede che sono dei sogni, e molto bene di distinti Gli STADIO e che sono molto SIGNORI e che le piace da paura e come si dice a Roma: NA CIFRA!
Raccontami di te - 22:50:18
capito!
Figurina - 22:53:57
ma da come mi ah detto ILA Gio ah detto alla Giornalista che ognuno di noi e INTELLIGENTE x se stesso e non x gli altri, ma x noi stesso xke gli l'ha imparato una persona che prima ah insegnato a MARCO MASINI e poi a lei dopo!
Figurina - 22:58:44
e da come mi ah detto ILA Gio ah detto alla Giornalista, che ognuno di noi ah un proprio INTELLETO PERSONALE punto e basta nessuno di noi, non deve dimostrare niente a nessun'altro e x nessuno xke ognuno di noi ah una sua INTELLIGENZA PERSONALE senza entrare in competizione con nessun'altro e con nessuno e tanto meno a livello DI INTELGENZA xke ognuno ce l'ha personale XD!

Pagina: 1 2 3 ... 6970 6971 6972 6973 6974 ... 7202 7203 7204
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.