Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
ilGiardinodelleapi86 - Sabato, 09 Gennaio 2021, Ore 18:25:24
quando spengo il telefono e xke voglio stasera da sola e non sentire nessuno!
Masina - 18:26:21
capito e che osa pensi quando stai da sola?
ilGiardinodelleapi86 - 18:28:01
ma non penso a niente e a nessuno penso solo a me stessa e al mio stomaco, come quel detto VITA MEA MORTE TUA!
Masina - 18:29:21
capito ma ci pensi mai al tuo avvenire? chi sarai da grande?
ilGiardinodelleapi86 - 18:31:41
ma ancora non so che cosa voglio fare da grande, xke non mi interessa avere un futuro, e io sono diversa DA HU E SARA che loro due ESPERIAVANO DI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETATCOLO A DIFFRENZA MIA CHE MI HA FATTO SEMPRE SCHIFO QUESTO MONDO Quello dello SPETTACOLO MI FA VOMITARE!
Principessa87 - 18:33:41
xke ti fo vomitare? sei come me BATTERISTA, e poi guarda che e anche il nostro mondo non scordarlo mai!
ilGiardinodelleapi86 - 18:38:02
lo so Princi ma io non sono BATTERISTA come TE, xke non lo saro mai e poi e ancora poi mai NON SARO MAI MUSCISTA, xke sono stata e saro sempre UN HACHER DI PROFESSIONE!
Principessa87 - 18:42:17
un tempo potevi essere HACHER DI PROFESSIONE, e poi La Vita ti ah tirato UN BRUTTO CALCIO, ma ora la VITA TI AH DATO UNA NUOVA SCENZ con la MUSICA Provaci e non mollare mai e fila a rimetterti a studiare la teoria musicale te cocciuta, xke io sono piu cocciuta di te TESTARDA!
ilGiardinodelleapi86 - 18:45:19
ma non pensarci meno te lo puoi scordare, e poi proprio tra i BIANCHI DI SCUOLA E PARTITO TUTTO QUANTO ma non ci penso proprio a RIMETETRMI SUOI LIBRI MENO DA MORTA!
Principessa87 - 18:47:33
lo so che hai passato 20anni d'inferno e poi ora sei GAURITA, non devi arrenderti, mai, ma xke piu volte su WHSATPP mi ha detto che AGATI E UNO SCARTO DI ZACH FARRO? se e stato PROOPRIO AGATI A RIDATI DELLE FORTI EMOZIONI?
ilGiardinodelleapi86 - 18:50:43
ma xke se io non mi fossi AMAMLATA Gravemente a questa ora era gia piu di 30anni che stavo IN AMERICA come LIBERO PROFESSIONISTA HACHER e sarai stata FANS DEI PARAMORE che sarebbe stati LA MIA BANDS PREFERISTA E Sarai stata FASN DI ZAC FARRO e lo avrai anche conosciuto e non avrai mai conosciuto MASSILIANO AGATI MAI, e invece tutto questo non e successo xke MI SONO AMMALATA GRAVEMENTE E HO CONSOCIUTO MASSILAIANO AGATI!
Masina - 18:53:59
capito e come facciamo x quando riguarda il nostro Gadget?
ilGiardinodelleapi86 - 18:55:07
ma prima vediamo come va questo e poi ne parliamo con calma!
Principessa87 - 18:55:54
poi api parliamo anche di studio cocciuta!
ilGiardinodelleapi86 - 18:56:59
anche tu sei cocciuta!
Principessa87 - 18:58:15
lo so xke la TESTERDAGIONE Appartiene da sempre ai MUSICISTI quindi a noi due COCCIUTA!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 19:00:31
Buona cena a Dopo!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 00:00:31
Buonanotte a tutti voi e a domani e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 19:00:04
Buona cena e a Dopo!
DisperatoReggioCalabria/MasinaToscana/IlGiardinodelleapi86ReginaMarche - 21:57:50
ma in che senso devo Giocare la mia partita di CALCETTO DOMANI?
Figurina - 21:59:33
ma nel senso che Gio non si e ricordata che I CAMPI DA CALCIO E CALCETTO SONO CHIUSI e piu volte le hanno detto: MA GIO CHE CAXXO TI SEI PITTATA OGGI? Ma TU MIKA SEI TUTTA QUANTA MA CHE CAXXO TI SEI PIPPATA OGGI? in questo senso capitani!
Raccontami di te - 22:01:15
ah capito!
Falso - 22:04:16
quindi api e SVAFFASTA DI TESTA?
Figurina - 22:09:15
assolutamente si Ila mi ha detto che Gio e del tutto SVAFFASATA e ah perso la cognizione del tempo xke fina al'altro ieri stava su un campo da CALCETTO E ORA STA ASA SUA E RINCHIUSA e non riesce a capire che osa e successo praticamente stordita del tutto e va AVANTI X INERZIA!
Chi fa da se - 22:11:38
capito!
Ti Votrrei - 22:15:04
vorrei dire bella la copertina del gruppo di api molto bella, e vorrei dire che cosa significa, quella foto?
Figurina - 22:17:42
la foto del gruppo di Gio rappresenta quando Gio si nasconde fra i suoi CAPELLI E MAGARI E IMRABARAZZATA E Non vuole, FARSI VEDERE E LE E CAPITATO Quando x la 1 Volta Gio ah incontrato AGATI E IL GIORNO DOPO Aveva i Capelli davanti agli OCCHI X L'IMBRAZZO e si e vergognata di DIRE CHE AVEVA INCONTACCIATO X SBAGLIO LO SGURDO GIUSTO CHE ERA QUELLO DI AGATI!
Chi fa da se - 22:20:44
capito!
Chi fa da se - 22:24:38
ma come si e trovata quando stava a GENOVA?
Figurina - 22:27:57
ma da come mi diceva Francy Gio quando stava A GENOVA si e sentita totalmente a casa ma non si e mai scordata che FIRENZE LE HA SALVATO LA SUA VITA Gio e riconoscente e FIRENZE xke le hanno ridato nuovamente VITA e questo Gio lo sa e non se lo SCORDERA MAI e anche se Gio stava nella sua REGIONE DEL CUORE SAI CHE SIA ANCORA E FIRENZE LE HANNO RIDATO NUOVAMENTE VITA Gio sa tutto di questo non e mika SCEMA!
Raccontami di te - 22:32:26
certo!
Figurina - 22:37:25
ma da come mi diceva Ila Gio il giorno della sua MATURITA l'hanno dovuta chiamare xke si era quasi scordata e continuava a DORMIRE E Non aveva meno messo LA SVEGLIA E TUTTI SI CHIEDIEVANO DOVE Fosse Finita Gio xke non era nel' elenco dei MATURANDI di quel anno e dopo Gio e stata CHIAMATA A CASA SUA XKE CONTINUAVA A DORMIRE TRANQUILLAMENTE e meno si e ricordata di andare a fare LA MAUTITA Gio e proprio osi CALMA DI SUO E SI PIGLIA LA VITA CON LEGGEREZZA STA COCCIUTA CHE NON E ALTRO ma comunque si e diplomata lo stesso xke a guidarla negli esami di MATURITA C'ERA L'INSEGNATE DI MARCO MASINI E GIO E USCITA CON IL MASSIMO DEI VOTI ALLE SUPERIORI!
Chi fa da se - 22:46:26
capito!
Errori - 22:49:10
esatto!
Ti Votrrei - 22:50:49
vorrei sapere come fa api aa sapere chi l'ha Bullizzata?
Figurina - 22:54:56
ma da come mi diceva Ila Gio, lo ah scoperto appena era ricoverata xke Gio ah chiesto x quale motivo stava LI IN OSPEDALE E CHE OSA LE FOSSE Successo e xke vedeva SEMPRE I DOTTORI CHE LE PRELEIVANO IL SANGUE E LA INTUBAVANO E POI LA PORTAVANO VIA CON LA BARELLA E Xke Gio non riusciva a capire nulla di quello che le fosse SUCCESSO REALMENTE e Gio ha iniziato ad INSULATARE I MEDICI MARCHIAGIANI E LI HA CHAIAMTI INCAPECI E INBECELLI NATI E TESTE DI CAXXO e una sera UN MEDICO MARCHIANO Ha Chiamato AL SAN DONATO DI AREZZO E Gio ah conosciuto il suo MEDICO DI Arezzo insieme a sua Moglie che si conoscono da 20anni precisamente!
Figurina - 23:03:35
eh da come mi diceva Ila Quando arrivano sia IL MEDICO E SUA Moglie sapevo che Gio era INTRATTABILE xke erano stati avvertiti dal DOTTORE Che hanno SOCCORSO Gio appena venuta Bullizzata e IL Medico disse che non questa Ragazzina non era poi diversa dagli altri RAGAZZINI&E che Lui teneva in cura e non poteva essere UN MOSTRO E TANTO MENO INTRATTABILE xke con quella RAGAZZINA Ci voleva solo AMORE E TATATO E DOLCEZZA, e quando Gio conobbe il suo Medico era molto Sconvolta e Piangeva e il suo Medico le Disse da grande FIORENTINO LE DISSE: Eh Ciao Ragazzina sei te LA RAGAZZINA Intrattabile come mi e stato detto? sei Te? Che osa c'e'? xke stai piangendo? che osa hai? ehi dai non piangere ora ci sono io qua con te piccolina dai dai su con la vita piccolina che osa c'e? e finiscila di PIANGERE CHE OSA? GUARDARMI SU CON LA VITA Piccolina dai VA TUTTO BENE SU, Eh Adesso GUARDIAMI e quando Gio si volto stava piangendo in lacrime e Guardo il suo nuovo Medico e si prese CONFIDENZA CON IL SUO MEDICO!
Raccontami di te - 23:06:59
capito!
Falso - 23:08:58
quindi api riconosce che Firenze gli ah ridato la Vita?
Figurina - 23:12:35
assolutamente si Gio riconosce che la REGIONE TOSCANA A GIO le ha ridato LA VITA, e questo Gio lo rinoscera a VITA e non puo dimenticarlo xke quando Gio a rischiato di passare al mondo dei MORTI Ad OPERARE Gio fu proprio IL MEDICO DI MARCO MASINI IN PERSONA, e quando GIO LO E VENUTA A SAPERE ORMAI SVENIE E PIU VOLTE HA DETTO CHE ERA UNO SCHERZO E CHE NON Poteva ESSERE VERO CHE UN MEDICO COME QUELLO DI MASINI L'HA Operata non poteva ESEERE VERO CHE IL MEDICO DI MARCO MASINI L'HA OPERATA Non Poteva Essere Vero!
Chi fa da se - 23:14:30
che cosa? Il Medico di MASO ah operato api?
Figurina - 23:18:39
ma da come mi diceva Ila Gio quando ah scoeprto che IL Medico DI Marco Masini, l'avesse operata Gio ah dato di SCANDESCENZA TOTALE xke ha urlato che non era vero che UN MEDIOC DI UNO FAMOSA L'HA AVESSE OPERATA XKE I MEDICI DEI FAMOSI NON OPERANO I COMUNI MORTALI , e poteva essere vero che UN MEDICO DI UNO FAMOSO COME MASINI L'Avesse Operata non poteva essere vero, e Gio ah reagito malissimo quando l'ha scoperto che IL MEDICO DI MASINI L'Avesse OPERATA Gio e andata di SCANDESCENZA TOTALE E AH INIZATO AD IMPRAGARE CONTRO IL MEDICO DI MASINI XKE ERA UNA PRESA IN GIRO e che non poteva essere vero!
Falso - 23:21:37
quindi api era sotto sciok?
Figurina - 23:25:58
assolutamente si Gio fu sottosciok, quando venne a sapere che operarla fu proprio il Medico di MARCO MASINI e il Medico di Gio disse che non era nulla x scherzo che IL MEDICO DI MASINI L'HA OPERATA e che era normale che lei era del tutto scioccata dalla notizia e si I MEDICI DEI FAMOSI POSSONO OPERARE ANCHE I COMUNI MORALI, e Gio le venne IL MUTISMO DI 5 SETTIANE DI FILA dopo la notizia che il MEDICO DI MASINI L'AVESSE OPERATA!
Raccontami di te - 23:28:50
capito!
Falso - 23:30:16
quindi come fa Luigi Presutto con il vostro Diario?
Figurina - 23:32:02
va detto che Gio ora ah smesso di dire di DENUCIARE MARCO MASINI, ma ora sa chi deve VERAMENTE DENUCIARE Oh vero Luigi Presutto!
Chi fa da se - 23:33:22
certo!
Falso - 23:35:56
quindi possiamo dire, che api e a tutti gli effetti e una di noi!
Figurina - 23:38:00
eh si Gio e una di Noi a tutti gli effetti xke come NOI Gio gli piace TROPPO SBALALRSI, come tutti noi GIOVANI D'OGGI e poi Gio ora e tutti noi Giovani D'Oggi oh meglio Gio e una di noi!

Pagina: 1 2 3 ... 6724 6725 6726 6727 6728 ... 7202 7203 7204
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.