Fucecchio.info

Forum

Marco Masini

Scritto da Anonimo il 24-09-2007 alle 15:51:34

Buon Pomeriggio,qualcuno di voi sa dove abita precisamente Marco Masini?Grazie.


Indice messaggi
Commenti
Ti Vorrei - Mercoledì, 18 Novembre 2020, Ore 22:49:22
vorrei sapere che viaggi fara api nel 2021?
Figurina - 22:54:51
ma da come mi diceva Ila Gio e demoralizzata x quando riguarda, il settore Viaggi xke quest'anno doveva volare A BATTISVALA&VIENNA e non sa x quando riguarda l'anno prossimo, xke in questo momento vorrebbe sparire x Sempre, xke questo le e andato storto tutto partendo dai Viaggi che Gio era veramente felice di stare all' estero e invece si trova ferma in ITALIA senza fare niente, ma in questo momento Gio non esce piu meno dalla sua stanza, al meno che non la chiama I SUOCERI oh IL CAMPAGNO X IL PRANZO E CENA, xke altrimenti Gio sta IN CAMERA SUA VEDERSI LA TV, senza Uscire da li!
Raccontami di te - 23:01:25
capito!
Ti Vorrei - 23:02:12
vorrei sapere se l'elenco ci sta salior Zeda?!
Figurina - 23:16:58
assolutamente no non c'era nel l'elenco salior Zelda grazie mille!
Ti Vorrei - 23:26:08
prego di niente!
DisperatoReggioCalabria/MasinaToscana/IlGiardinodelleapi86ReginaMarche - 23:26:38
amici stasera stacchiamo di prima ma torniamo domani!
Raccontami di te - 23:27:07
ok capitani!
DisperatoReggioCalabria/MasinaToscana/IlGiardinodelleapi86ReginaMarche - 23:27:43
Buonanotte a tutti voi e a domani, e non scrivete in nostra assenza!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:43:59
Stasera vedremo il Maso!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 15:44:44
Eh sicuramente sara bello come sempre il Maso!
Immensamente - 15:45:17
Gia il Maso e il Maso!
Masina86 - 15:46:20
Ma soprattutto il Maso e nostro Maso eh guai chi ce lo xke deve fare i conti con noi!
Letizia - 17:16:57
qua e iscritta Gio? x caso? io sono fermana quando lei che lo e d'addozione, io ci sono nata, Nelle Marche, e mio fratello sofferto iniziando a 8 Mesi a soffrire e Gio invece ah avuto una bellissima infanzia!
Figurina - 17:19:20
no tu non sei nata NELLE AMRCHE, Tu e la tua famiglia maldetta ce l'ha avete CON GIO XKE AH AVISSUTO UNA BELLISSIMA INFANZIA E TI DA FASTUDIO CHE GIO Abbia vissuto UNA INFAZIA FELICE TESTA DI CAXXO CHE CAXXO VUOI DA GIO CHE ORMAI CI RIMETTE LA SUA SALUTE Grazie a voi DI CAMPOBASSO CHE SIETE DEI MALDETTI DELINQUINTI HA RAGIONE GIO QUANDO CE LO RACCONTO SAPPIAMO TUTTO XD!
Principessa87 - 17:21:26
e poi SMETTILA DIRE A GIO Ose NON VERE SU MASSIMILIANO AGATI XD, Xke Fai TE Del MALE A GIO PARLANDO MALE DI MASSILIANO AGATI BASTARDA SMETTILA MALEDETTA DI DIRE OSE NON VERE SU AGATI SMETTILA OH TI DENUCNIO IO X GIO!
Letizia - 17:26:15
ah xke MASSIMILIANO AGATI, Sa di Gio? ma sai che vaxxo gli ne frega AD AGATI DI LEI? QUELLO LA PRENDE IN GIRO E LA DERIDE manco LA CONSIDERA MENO MAI SAI QUANDO MALEDEIZIONI LE MANDERA A LEI?!
Principessa87 - 17:29:18
Ma SMETTILA Testa di CAXXO, e sopratutto Finiscela di Dire delle BISCHERATE XD SANTO, certo che AGATI A GIO LA CONSIDERA XKE 3 FA SE VUOI TESTA DI CAXXO DI TESTA CAXXO TI DICO PURE CHE GIO DI AGATI HA LE SUE BATTECCHE IN CASA, e poi NON EE VERO TESTA DI CAXXO CHE AGATI LE MANDA DELLE MALEDEZIONI Se mai QUELLE LE MANDI TE TESTA DI TESTA DI CAXXO SMETTILA OH TI DENUNCIO AL POSTO DI GIO!
Masina - 17:39:56
ma guarda che anche io ho vissuto una bellissima ma non me la sono presa con le altre persone solo xke non mi stanno A GENEIO OH SUL CAXXO e magari le fo PASSARE 20ANNI D'INFERNO COMBATTENDO TRA LE VITA E LA MORTE, solo xke non e di CAMPOBASSO Chiamandola ANTICAPATA MONGOIDE E PEZZENTE, solo xke non ti va a GENEIO UNA PERSONA non si ah il mika IL DRITTO DI ROVINARGLI LA VITA e Auguragli il PEGGIO OH ADDURITTURA DI MORIRE XKE GIO NON TI STA A GENEIO!
Letizia - 17:44:11
e quello che si merita, visto che lei e brava e poi e la verita!
Principessa87 - 17:47:16
non e la verita Bugiarda, sono le BUGIE BELLE E BUONE BUGIARDA NON TI CREDO Sai quante volte Gio al telefono mi dice: FRANCY MI SENTO SBAGLIATA FORZE ERA GIUSTA LA MIA PUNIZIONE, NON TI MERITO COME AMICA SEI SPECIALE X ME, e io gli rispondo: MA CHE CAXXO DICI GIO NON E VERO AMORE STAI TRANQUILLA, NON E ASSOLUTAMENTE VERO NON TE LA MERITI LA PUNIZIONE NON DIRLO MENO X SCHERZO XD, eh poi GIO DICE LA VERITA E NON TU BUGAIRDA NON TI CREDO X NIENTE, IO CREDO A GIO SULLA PAROLA XD!
Masina - 17:57:59
ma sopratutto IO&FRANCNY Conosciamo Bene Gio da 8anni da quando ci siamo iscritte qua 8anni fa e sappiamo quello che le piace e quello che non le piace e quello che lo fo EMOZIONARE E QUELLO NO E CHI LE FO BATETRE FORTE IL SUO CUORE E CHE OSA STA PENSANDO OH NON CHE OSA STA PENSANDO GIO XKE IO&FRANCY SIAMO LE SIAMO AMICHE E NON TOLLERIAMO CHE TE LEZIA OFFENDI GIO XD!
Letizia - 18:00:34
ma a voi vi insulta mai? a me sempre mi insulta compresa la mia famiglia insulta!
Masina - 18:03:11
Gio non e MATTA COME LA VOLETE FARLA PASSARE E SANA DI MENTE, LETIZIA Ma anche voi non scherzate quando LA INSULTATE OH LA FERITE E LE FATE PIANGERE E INCAZZARE NERA COME NA IEINA, Anche voi di CAMPOBASSO NON SIENTE X NIENTE LEGGERI XD Gio viene Provocata in continuazione da VOI e ovvio che vi insulta, no a noi non ci insulta mai, anzi con noi Gio e sempre gentile e carina e dolce la CONISCIAMO IO&FRANCY XD!
Letizia - 18:06:25
quella e PAZZA!
Principessa87 - 18:08:38
no Gio e SANNA DI MENTE TE SEI PAZZA Da LEGGARE, spero che sei contenta DECIENTE NATA X COPLA Gio ah SMESSO DI SUONARE LA BATETRIA TESTA DI CAXXO STAVA ANDANDO BENE E FORTE XD SPERO CHE TE LETIZA Sei Contenta hai Rovinato UNA SECONDA VITA DI GIO X LA TUA INVIA CHE E UNA BRUTTA BESTA TESTA DI CAXXXO
Principessa87 - 18:21:32
ma sopratutto grazie a voi Maledetti di CAMPOBASSO che Gio si sente sempre IN PERICOLO TESTA DI CAXXO, Gio non continuera a SOFFIRE CON I SUOI FIGLI, SE MAI TU CONTINUERAI A SOFFIRE CON I TUOI FIGLI MALDETTA CHE NON SEI ALTRO MALDETTA LASCIA IN PACE GIO XD OH ALTRIMENTI TE LA VEDRAI CON ME&ILA!
Letizia - 18:22:58
ma questo che mi state dicendo, ve l'ha detto GIO? dirmelo questo?
Masina - 18:25:48
assolutamente no, non ce l'ha detto Gio di dirti queste ose, te lo stiamo dicendo Noi, xke a NOI non ci serve che Gio ci dice quello che dobbiamo dire oh non dire qua OGNUNO PARLA X SE E CON LA PROPIA BOCCA VOCE XD che sia chairo BASTARDA BUAGAIRDA, IO CRREDO A GIO SULLA PAROLA, XKE Gio e sincera al contrario di te Letizia che sei NA BUGUARDA!
Letizia - 18:36:01
ma sono contenta che Gio non suoni piu la BATTERIA mi dava fastidio, sentirla a suonare!
Letizia - 18:37:39
ma sopratutto, io aspetto che GIO FACCIA UAN FIGURACCIA DAVANTI A MASSILIANO AGATI CHE LUI LA DERIDA questo mi auguro!
Principessa87 - 18:40:40
questo non accdra mai Maledetta, xke Gio non fara mai le FIGURICCIE DAVANTI A MASSILAINO AGATI, x fare contenta te xke X GIO AGATI E IMPORTANTE XD , e sopratutto x Gio AGATI E UN PEZZO DELLA SUA VITA, E LEI NON FARA MAI XD DELLE FIGURICCIE X TE DAVANTI A MASSIMAILIANO AGATI!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 19:14:10
Buona cena a Dopo!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 22:46:04
Sincronizziamoci tutti su raiuno che arriva il Maso!
Disperato/Masina/ilGiardinodelleapi86 - 00:02:16
Buonanotte a tutti voi a domani e non scrivete in nostra assenza!
Letizia - 16:44:47
Mi da un Fastidio nel VEDERE Gio IN SALUTE LA PREFERITO DA AMMALATA QUELLA SCEMA, quando la ODIO, non e ancora MORTA sta pazza!
Masina - 16:52:49
Ma quanto ti da Fastidio la PRESENZA DI GIO? A ME FA PAICERE AVERE LA SUA PRESENZA XD, Poveraccia che sei mi fo Penna Maledetta!
Principessa87 - 16:55:59
a te di Gio di ti da stadio tutto se parla di AGTI DI FASTDIO OH SE SUONA LA BATTERIA TI FASTIDIO LA SUA PRESENZA TI INFASTDISCE E ANCHE SE GIO E FELICE TI INFASTICE MA QUESTA CHE CAXXO DEVE FARE? DEVE MORIRE? X LASCIRTI TUTTO A TE? fammi un piacere prima parlare MALE DI GIO LAVATI LA BOCCA, Prima di parlare di GIO SCQUUATTI BENE LA BOCCA XD!
Letizia - 16:57:20
ma xke la difendete cosi tanto? a Gio?
Masina - 16:59:47
ma xke Gio e una nostra amica e non permettiamo a nessuno di offenderla e tanto meno di cacciarla nei Guai, e x ME&FRANCY Gio e come una SORELLA, xke IO&GIO&FRANCY SIAMO AMICHE&CONFIDENTI E SORELLE a distanza ci VOGLIAMO UNA MONDO DI BENE!
Principessa87 - 17:07:22
eh poi devi sapere che noi 3 stiamo in FILO DIRETTO CONTATTO CON GIO SEMPRE Xke tutte e tre ci troviamo dal'altra parte del capo un filo XD!
Masina - 17:15:13
ma sei contenta di avergli rovinato, la sua VITA E SALUTE? solo xke Gio vi ha chiesto se vi eravate sbagliato strada? ma che modi erano quelli di rispondere a GIO: CE NE SARA ANCHE X TE IL MALE IL DOLORE solo x una domanda, Orami Gio ci rimette la sua di SALUTE!
Letizia - 17:16:43
certo che sono contenta, di avere rovinato la VITA A GIO ovvio che ne sono contenta!
Principessa87 - 17:25:01
di la verita quando Gio stava lottando in OSPEDALE TRA LA VITA E LA MORTE AVETE GODUTO? xke VE LA VOLEVATE LEVARE DAI COGLIONI Vero?
Letizia - 17:28:54
assolutamente si, quando Gio stava In Ospedale ricoverata che stava Lottando tra la VITA E LA MORTE Abbiamo detto IN CASA: FILANENTE CE L'HA LEVIAMO DAI COGLIONI STA INBECELE TANTO MORIRA MOLTRO PRESTO e invece No e ancora Viva e Vegeta e questo mi da fastidio vederla IN SALUTE E CHE STA BENE MI DA FASTIDIO LA PRESENZA DI GIO, ma Io ogni giorno MI AUGURO CHE GIO MUOGLIA PRESTISSIMO!
Masina - 17:30:45
quindi sei felice che GIO Viva CON I FARMACI A VITA?
Letizia - 17:32:52
assolutamente si che sono Contenta che GIO VIVE CON I FARMACI A VITA XKE MORIRA MOLTO PRESTO GIO MORIRA xke e quello che IO MI AUGURO OGNI GIORNO CHE GIO MUOGLIA PRESTO!
Masina - 17:36:44
Te hai rovinato x Sempre Gio facendola Ammalare 20anni fa solo xke Gio proviene da una bellissima Infanzia ma questo non vi da IL DRITTO DI ROVINARE SANTA MISERIA DI ROVINARE LA VITA ALTRUI Chi Unque SIA, Xke te SEI PERFEDA E MALIFICA e sopratutto sei CATTIVA Maledetta!
Principessa87 - 17:41:32
xke Gio al conrrario di TE, E SINCERA, e dice sempre la VERITA, e x questo IO&ILA LE CREDIAMO Xke GIO A NOI CI RACCONTA LA SACRO SANTA VERITA XD, e NON BUGARDA COME TE MALDETTA, Gio e dolce Buona E GENTILE E SINCERA, e x questo IO&ILA LE CREDIAMO XD, e sopratutto Gio A ME&ILA CI RACCONTA LA SACRO SANTA VERITA!
Principessa87 - 17:49:19
eh ti dico na osa Letizia Prova a toccarmi la MIA HAKURA CHE TE LA FACCIO PAGARE CARA!

Pagina: 1 2 3 ... 6693 6694 6695 6696 6697 ... 7202 7203 7204
Commento

Nome


Nota: Per la corretta gestione dei messaggi viene memorizzato l'indirizzo IP del computer dal quale viene inserito il commento. Non sono tollerati insulti o spam, che comporteranno l'eliminazione del commento e/o il blocco dell'utente.